Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kamiya da degli stupidi a quanti si lamentano del frame rate di Bayonetta 2
Collapse
X
-
Anche se sono circa d'accordo con lui nel merito della questione, l'atteggiamento non mi piace comunque. Avrei preferito un po' più di stile nel reagire alle critiche (magari spiegando perché la cosa non è così rilevante) mentre "stupido" mi sembra sparare a zero su una parte dei potenziali (occhio Kamiya...) clienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon cambiare mai, Kamiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza MessaggioAnche se sono circa d'accordo con lui nel merito della questione, l'atteggiamento non mi piace comunque. Avrei preferito un po' più di stile nel reagire alle critiche (magari spiegando perché la cosa non è così rilevante) mentre "stupido" mi sembra sparare a zero su una parte dei potenziali (occhio Kamiya...) clienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSaranno anche bravi a fare i giochi ma sono degli arroganti.Uno di loro aveva detto durante lo sviluppo di Revengeance che le possibilità di tagliare roba inutile dal gioco permettevano di evitare di creare giochi di merda come Ninja Gaiden 3 (letteralmente così aveva detto),Kamiya prima voleva a tutti i costi la direzione dello sviluppo dell'ultimo Devil May Cry sotto mano sua perché non aveva alcuna fiducia in Ninja Theory e dopo che il gioco è uscito e si è dimostrato valido si è complimentato con loro (ce prima ci dai degli incapaci e dopo ci fai i complimenti perché credi di saper fare solo tu i bei giochi?Ma vaff!),Minami aveva detto di aver voluto lasciare Capcom perché secondo lui da solo era capace di creare prodotti migliori senza l'influenza di Capcom e ha giustificato le poche vendite di Bayonetta per il marketing (non perché mi hai fatto un sistema di combattimento poco godibile e una trama che per quanto mi sia piaciuta era disordinata e confusa,oltre che aver creato la versione xbox360 del gioco decisamente meglio di quella per ps3,ironia della sorte pure tu che sei giapponese,ma se per te questo significa fare giochi migliori...).Ripeto non nego che i giochi li sanno fare,critico Bayonetta perché poco godibile tutto il resto mi è piaciuto molto,ma restano dei veri arroganti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPerchè poco godibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHa un sistema di combattimento difficile da padroneggiare,perché devi saper usare le giuste combo contro i nemici (e ce ne sono un'infinità,per questo non è tanto facile trovarne una veramente efficace),non c'è un tasto per la parata e puoi solo schivare i colpi dei nemici,tuttavia il tempo si rallenta se un attacco si riesce a schivarlo all'ultimo momento e ciò è facilitato dal fatto che i nemici attaccano uno alla volta,ma richiede un po' prima di saper gestire al massimo la mossa,per mia esperienza il metodo migliore è stare fermi e attendere l'attacco di un nemico,nel frattempo sparargli per evitare di terminare le combo (perché il gioco tiene conto di tutto,massima combo raggiunta,tempo e danni subiti e per massimizzare le aureole da spendere per comprare i potenziamenti occorre essere quasi perfetti),i potenziamenti tra l'altro sono costosissimi ed è impossibile in una sola partita ottenerli tutti (a meno che non si sfrutta l'ultimo salvataggio di una partita precedente).Per questi motivi il gioco richiede pazienza e dedizione altrimenti si colleziona game over a raffica.
Comment
-
...del tutto opinabile, fra l'altro. Strano che il 100% delle recensioni lette in giro abbiano messo l'accento come punto di forza proprio sul battle system, che io trovo molto appagante pur essendo un giocatore alquanto pippa, in generale.
E Kamiya fa più che bene. Non è questione di essere arroganti. Arrogante è chi critica e demolisce un gioco che non solo non è ancora uscito ma che ad oggi non ha visto manco col binocolo solo perchè non avrà i 60fps fissi.
Ma magari aprire bocca e giudicare DOPO averlo giocato, è chiedere troppo perfino di fronte all'intelligenza umana di un giocatore medio?
Altro che stupidi, è stato fin troppo edulcorato.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio(non perché mi hai fatto un sistema di combattimento poco godibile...)
Punterei un euro che buona parte di coloro che si lamentano del frame non saprebbero nemmeno riconoscere un gioco che gira a 50 FPS e uno che va a 60.Last edited by Dragon Slayer; 16 September 2014, 18:20.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...del tutto opinabile, fra l'altro. Strano che il 100% delle recensioni lette in giro abbiano messo l'accento come punto di forza proprio sul battle system, che io trovo molto appagante pur essendo un giocatore alquanto pippa, in generale.
E Kamiya fa più che bene. Non è questione di essere arroganti. Arrogante è chi critica e demolisce un gioco che non solo non è ancora uscito ma che ad oggi non ha visto manco col binocolo solo perchè non avrà i 60fps fissi.
Ma magari aprire bocca e giudicare DOPO averlo giocato, è chiedere troppo perfino di fronte all'intelligenza umana di un giocatore medio?
Altro che stupidi, è stato fin troppo edulcorato.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNope.
Punterei un euro che buona parte di coloro che si lamentano del frame non saprebbero nemmeno riconoscere un gioco che gira a 50 FPS e uno che va a 60.
Comment
-
In teoria vero dovrebbe essere un pregio il fatto di fregarsene di tutto e tutti e che insultino l'utenza ignorante, anche io lo farei al posto suo invece che essere sempre accondiscendente e stare al gioco dei consumatori anche quando si parla di una compagnia che non mi sembra abbia fatte grossi buchi nell'acqua sia sotto il punto di vista di marketing che di giochi in senso stretto. Bravo KamiyaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn teoria vero dovrebbe essere un pregio il fatto di fregarsene di tutto e tutti e che insultino l'utenza ignorante, anche io lo farei al posto suo invece che essere sempre accondiscendente e stare al gioco dei consumatori anche quando si parla di una compagnia che non mi sembra abbia fatte grossi buchi nell'acqua sia sotto il punto di vista di marketing che di giochi in senso stretto. Bravo Kamiya
Comment
Comment