Sì, e io sono uno di quelli, contando che da quel che si dice in giro DmC non è tutto questo granché di gioco, cosa che non mi stupirebbe tenendo in conto i loro vecchi titoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kamiya da degli stupidi a quanti si lamentano del frame rate di Bayonetta 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioScusa ma lo hai letto bene il mio precedente post?Dove ho scritto critiche a Bayonetta 2?Io criticavo il modo di parlare dei Platinum Games,sono bravi a fare i giochi ma non hanno peli sulla lingua verso chiunque.
Ah sicuramente,ma c'è proprio bisogno di fare gli strafottenti?Odio le persone che solo perché sono intelligenti si permettono di prendere per i fondelli gli altri.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon difendo l'arroganza, ma allo stesso tempo non la biasimo visto lo spessore della polemica.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHa un sistema di combattimento difficile da padroneggiare,perché devi saper usare le giuste combo contro i nemici (e ce ne sono un'infinità,per questo non è tanto facile trovarne una veramente efficace),non c'è un tasto per la parata e puoi solo schivare i colpi dei nemici,tuttavia il tempo si rallenta se un attacco si riesce a schivarlo all'ultimo momento e ciò è facilitato dal fatto che i nemici attaccano uno alla volta,ma richiede un po' prima di saper gestire al massimo la mossa,per mia esperienza il metodo migliore è stare fermi e attendere l'attacco di un nemico,nel frattempo sparargli per evitare di terminare le combo (perché il gioco tiene conto di tutto,massima combo raggiunta,tempo e danni subiti e per massimizzare le aureole da spendere per comprare i potenziamenti occorre essere quasi perfetti),i potenziamenti tra l'altro sono costosissimi ed è impossibile in una sola partita ottenerli tutti (a meno che non si sfrutta l'ultimo salvataggio di una partita precedente).Per questi motivi il gioco richiede pazienza e dedizione altrimenti si colleziona game over a raffica.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioScusa ma lo hai letto bene il mio precedente post?Dove ho scritto critiche a Bayonetta 2?Io criticavo il modo di parlare dei Platinum Games,sono bravi a fare i giochi ma non hanno peli sulla lingua verso chiunque.
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAh sicuramente,ma c'è proprio bisogno di fare gli strafottenti?Odio le persone che solo perché sono intelligenti si permettono di prendere per i fondelli gli altri.
Ben vengano Kamiya e la sua personalità, e chi come lui ha il coraggio di portare avanti le sue idee senza dar retta ai criticoni, ai babbei, e agli stupidi che non sanno manco cosa sia il frame rate, ma ne parlano come fossero i massimi esperti del settore.Last edited by foppa21; 17 September 2014, 14:25.
Comment
Comment