Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I voti di Destiny potrebbero costare 2,5 milioni di dollari a Bungie
Collapse
X
-
stavo guardando ludomedia... la media dei voti italiani è altissima, 8,6. quella di GameSurf non è stata inserita, quindi non fa media (boh...magari la inseriranno....). la media internazionale di metacritic è di 7,7.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostavo guardando ludomedia... la media dei voti italiani è altissima, 8,6. quella di GameSurf non è stata inserita, quindi non fa media (boh...magari la inseriranno....). la media internazionale di metacritic è di 7,7.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggionon penso che ad un colosso come bungie possano pesare così tanto 2.5ml tanto da strapparsi i capelli per il mancato raggiungimento della media.
una cosa però mi incuriosisce: la dicitura "Destiny Game #1" sta forse a sottointendere che possano esserci dei seguiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioForse delle espansioni? Nel senso se é un simil mmorpg, gli conviene aggiungere contenuti piuttosto che buttare fuori un nuovo gioco, andrebbe in disuso il primo capitolo (insomma fare tipo alla WoW)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggionon penso che ad un colosso come bungie possano pesare così tanto 2.5ml tanto da strapparsi i capelli per il mancato raggiungimento della media.
una cosa però mi incuriosisce: la dicitura "Destiny Game #1" sta forse a sottointendere che possano esserci dei seguiti?
Comment
Comment