Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I voti di Destiny potrebbero costare 2,5 milioni di dollari a Bungie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I voti di Destiny potrebbero costare 2,5 milioni di dollari a Bungie

    Stando al contratto del 2010

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io se fossi stato in voi mi sarei fatto corrompere.... ma io sono bastardo dentro e non sono affidabile...
    http://blackblaze.wordpress.com

    Comment


    • #3
      stavo guardando ludomedia... la media dei voti italiani è altissima, 8,6. quella di GameSurf non è stata inserita, quindi non fa media (boh...magari la inseriranno....). la media internazionale di metacritic è di 7,7.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        stavo guardando ludomedia... la media dei voti italiani è altissima, 8,6. quella di GameSurf non è stata inserita, quindi non fa media (boh...magari la inseriranno....). la media internazionale di metacritic è di 7,7.
        E' davvero assurdo come quasi tutti i voti italiani siano in media di un voto più alto rispetto alla media (scusate il gioco di parole) dei vari siti tipo metacritic.

        Comment


        • #5
          Sempre ste marchette
          sigpic

          Comment


          • #6
            per me 7,5 per questo gioco se parliamo in termini spicci di voto è anche troppo!io non mi baso quasi mai su queste cose ma se dobbiamo fare discorsi da bar 7 sarebbe un voto adatto

            Comment


            • #7
              Potevano distribuire 1 milione di mazzette e sarebbero stati comunque in attivo.

              Stupidi a non pensarci.

              Elusys

              Comment


              • #8
                non penso che ad un colosso come bungie possano pesare così tanto 2.5ml tanto da strapparsi i capelli per il mancato raggiungimento della media.

                una cosa però mi incuriosisce: la dicitura "Destiny Game #1" sta forse a sottointendere che possano esserci dei seguiti?
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  non penso che ad un colosso come bungie possano pesare così tanto 2.5ml tanto da strapparsi i capelli per il mancato raggiungimento della media.

                  una cosa però mi incuriosisce: la dicitura "Destiny Game #1" sta forse a sottointendere che possano esserci dei seguiti?
                  Forse delle espansioni? Nel senso se é un simil mmorpg, gli conviene aggiungere contenuti piuttosto che buttare fuori un nuovo gioco, andrebbe in disuso il primo capitolo (insomma fare tipo alla WoW)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                    Forse delle espansioni? Nel senso se é un simil mmorpg, gli conviene aggiungere contenuti piuttosto che buttare fuori un nuovo gioco, andrebbe in disuso il primo capitolo (insomma fare tipo alla WoW)
                    Anche secondo me faranno cosi... E' probabile che adotteranno una politica aggressiva di espansioni per ampliare il gioco che di per se oggi è molto bello ma per essere un MMO è fin troppo povero di contenuti. Mi aspetto anche l'ipotetica aggiunta di una nuova classe e l'aiumento della coop a 4 giocatori. Staremo a vedere ma io spero davvero che supportino il gioco perchè l'infrastruttura che hanno creato mi piace e mi sembra solida (una volta risolti i difetti) per continuare e per un ipotetico secondo capitolo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      non penso che ad un colosso come bungie possano pesare così tanto 2.5ml tanto da strapparsi i capelli per il mancato raggiungimento della media.

                      una cosa però mi incuriosisce: la dicitura "Destiny Game #1" sta forse a sottointendere che possano esserci dei seguiti?
                      mha non direi proprio, sono 2,5 milioncini che sarebbe entrati in tasca a bungie senza fare niente!buttali via oh XD

                      Comment

                      Working...
                      X