Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer italiano ed immagini anche per Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer italiano ed immagini anche per Final Fantasy XV

Trailer sottotitolato ed immagini del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra davvero una figata pazzesca... molto curioso di metterci le mani sopra!

Comment

Non sbavavo su un trailer di FF dai tempi di "Crisis Core".

P.S. Gli pseudo sosia di Cloud si sprecano.

P.P.S. Ma è una specie di viaggio coast to coast nel mondo di FF?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Effettivamente fa parecchio impressione :O non mi fa impazzire troppo il character design dei personaggi ma chissene, se il gioco sarà bello come sembra neanche ci farò caso

Comment

Mi dispiace andare contro corrente ma questo è tutto tranne che un final fantasy...tecnicamente sembra impressionante a x me rimane merda

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Mi dispiace andare contro corrente ma questo è tutto tranne che un final fantasy...tecnicamente sembra impressionante a x me rimane merda
            che cosa dovrebbe avere per essere un Final fantasy? chiedo con sincerità

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              che cosa dovrebbe avere per essere un Final fantasy? chiedo con sincerità
              Potrei rigirarti la domanda chiedendoti e rispondi sinceramente guardando il filmato se non si fosse saputo che è final fantasy avresti detto che lo era?.. rispondendo alla tua domanda ti rispondo dicendo che final fantasy è un jrpg mi pare più che ovvio che questo non lo è

Comment

Potrei rigirarti la domanda chiedendoti e rispondi sinceramente guardando il filmato se non si fosse saputo che è final fantasy avresti detto che lo era?.. rispondendo alla tua domanda ti rispondo dicendo che final fantasy è un jrpg mi pare più che ovvio che questo non lo è
                Posso rispondere io? Dallo stile dei PG si, si vede chiaramente che è un FF. Ma forse dico così, perché so che è un FF XD
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Intanto sbavo, poi vi dico.

Comment

Final Fantasy XV: San Andreas

Scherzi a parte, è un orgasmo per gli occhi e, potenzialmente, potrebbe esserlo anche per la giocabilità...
                    Cerco di dare un giudizio sincero e distaccato: se avessi visto questo trailer senza sapere che era un FF, avrei comunque detto che era senza nessuna ombra di dubbio un gioco della Square-Enix.
                    Che poi abbia un gameplay diverso dal classico, siam tutti d'accordo, ma...qual è il problema? Io guardando il trailer mi sono sentito un bambino davanti ad un pacco regalo enorme il giorno di natale!

Comment

Hai già visto le città, il sistema di crescita, il tipo di mosse nel combat, le quest secondarie, il mondo di gioco?
                      Se si, fammi sapere tutto che sono curioso.
                      Non sappiamo ancora niente del lato ruolistico del titolo. Però stiamo già dicendo che non è un ff e che non è come il 7.
                      La classica roba insomma.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Hai già visto le città, il sistema di crescita, il tipo di mosse nel combat, le quest secondarie, il mondo di gioco? Se si, fammi sapere tutto che sono curioso. Non sappiamo ancora niente del lato ruolistico del titolo. Però stiamo già dicendo che non è un ff e che non è come il 7. La classica roba insomma.
                        Ti devo ricordare che questo è in realtà ff vs 13 e che era gia stato progettato come titolo action?

Comment

Non per tirarlo sempre in ballo, ma neanche FFVII dai trailer pareva un FF. Non che sembrasse tutt'altro, ma toglici il titolo e quei trailer potevano rappresentare un gioco come un altro.

Capisco la delusione di FFXIII (che io non ho avuto, comunque), ma penso sia un po' presto per non reputarlo un FF. O viceversa.

PS: solo a me i soldati nemici paiono un tantino "bloccati"? Belli i movimenti delle creature invece.
                          Writer's Republic!

Comment

Già, è veramente negativo che non si possa definire un Final Fantasy, una saga che negli ultimi anni ci ha regalato giochi di qualità eccelsa.
                            Inoltre non possono, e sottoscrivo, non possono omettere l'ATB: è stato coniato solo nel 1991, è troppo presto per accantonarlo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Ti devo ricordare che questo è in realtà ff vs 13 e che era gia stato progettato come titolo action?
                              Ma il combat in tempo reale verrà messo comunque. Alla fine si sono avvicinati piano piano. Addirittura con ibridi nemmeno tanto riusciti.
                              Però per me non è questo che fa il buon gioco di ruolo. E' tutto il mondo dietro, la difficoltà e i personaggi che ne determinano la riuscita.

Comment

Working...
                              X