Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII arriva su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe culo!
Finalmente anche i pcisti potranno apprezzare questo capolavoro intramontabile...
con tutti i tioli che i pcisti stanno attendendo, proprio questo dovevano portare?
Comment
-
Ma ci mancherebbe che lo vendevano a prezzo pienoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodai, a 11 euro però è un affare
oh, poi io sono la voce fuori dal coro, a me la trilogia dei FF XIII è piaciuta, non tra i migliori JRPG assolutamente, ma comunque giochi più che godibili per me""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe che lo vendevano a prezzo pieno""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioeh, è quello che penso in parte anch'io... potrei passare ore ad elencare una per una le caratteristiche di XIII che non ho digerito, però la trama mi è piaciuta un sacco
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioDavvero? Io non ci ho capito nulla ed è stata sicuramente la parte peggiore del gioco dopo i corridoi dritti.
La trama però era incasinata solamente se non si andava a leggere attentamente le fonti storiche del menu, comecazzosichiamava? datalog? beh insomma hai capito.. è un gran sbattimento, ma ti assicuro che studiando il datalog(?) si ampliano un sacco di conoscenze e informazioni per capire al meglio gli avvenimenti in corso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiova beh i corridoi erano veramente qualcosa di osceno su questo non ci piove
La trama però era incasinata solamente se non si andava a leggere attentamente le fonti storiche del menu, comecazzosichiamava? datalog? beh insomma hai capito.. è un gran sbattimento, ma ti assicuro che studiando il datalog(?) si ampliano un sacco di conoscenze e informazioni per capire al meglio gli avvenimenti in corsoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUna storia dovrebbe essere raccontata, non letta da un dannato menù. Quello non è certo modo di narrarne una
Ma la storia c'è tutta, ben nascosta e mal narrata, ma c'è ed è una bomba
p.s. alcune leggende narrano di storie che possono anche essere lette, le diffondevano tramite oggetti chiamati libri.Last edited by Phantasmagoria; 19 September 2014, 17:26.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
Comment