Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ISIS fa propaganda in stile GTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'ISIS fa propaganda in stile GTA

    Il gioco usato per attrarre i più giovani

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a come combattere l'Occidente
    E utilizzi qualcosa che è praticamente l'occidente incarnato? XD

    Comment


    • #3
      L'unica cosa che mi piace di questi signori è che si sono fatti nemici tutti, senza compromessi, così è più facile che "tutti" si mettano d'accordo per levarli di mezzo alla svelta.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
        L'unica cosa che mi piace di questi signori è che si sono fatti nemici tutti, senza compromessi, così è più facile che "tutti" si mettano d'accordo per levarli di mezzo alla svelta.
        Macchè "signori"! Sono dei boia criminali tagliateste! Che ammazzano in nome di Allah! Stanno minacciando di ammazzarci tutti, se non ci convertiamo all'islam! Spero che qualcuno gli lanci una bomba atomica! Anche se mi dispiace per gli innocenti che ci vanno di mezzo!
        http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/915690.shtml
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Macchè "signori"! Sono dei boia criminali tagliateste! Che ammazzano in nome di Allah! Stanno minacciando di ammazzarci tutti, se non ci convertiamo all'islam! Spero che qualcuno gli lanci una bomba atomica! Anche se mi dispiace per gli innocenti che ci vanno di mezzo!
          http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/915690.shtml
          mi piace il tuo modo di risolvere le cose, ma magari è un po' troppo estremo
          http://blackblaze.wordpress.com

          Comment


          • #6
            Gente strana questa
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              mi piace il tuo modo di risolvere le cose, ma magari è un po' troppo estremo
              non sono io a decidere cosa è giusto fare o no...vedrai che ci penserà Obama...la diplomazia con certi barbari va a farsi friggere! Ma poi...farsi scudo della religione per commettere crimini...bleah! (che idioti!) Insegnano ai bambini come usare le armi.,...(solo che in GTA si respawnna, nella realtà no! )
              Last edited by jenny56; 22 September 2014, 14:51.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                non sono io a decidere cosa è giusto fare o no...vedrai che ci penserà Obama...la diplomazia con certi barbari va a farsi friggere! Ma poi...farsi scudo della religione per commettere crimini...bleah!
                certo ma così poi fai come loro e poi non dimenticare che anche noi con le crociate, in nome della religione, abbiamo fatto di peggio...
                http://blackblaze.wordpress.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Macchè "signori"! Sono dei boia criminali tagliateste! Che ammazzano in nome di Allah! Stanno minacciando di ammazzarci tutti, se non ci convertiamo all'islam! Spero che qualcuno gli lanci una bomba atomica! Anche se mi dispiace per gli innocenti che ci vanno di mezzo!
                  http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/915690.shtml
                  I tuoi interventi sono sempre illuminanti.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    I tuoi interventi sono sempre illuminanti.
                    (che idiota! )
                    grazie e ne sono fiera! ahahha! (non sono ironica!) Tu e Blackblaze avete altre soluzioni? Chessò.,...porgere l'altra guancia? Ah già, è stato già detto...ma non serve a molto...mi pare...tantopiù che pretendono tutta la testa...quei "signori"! Al diavolo la diplomazia! Grazie la conosco la storia delle Sante Crociate...e ci stiamo ricascando...come se ci fosse un altro Hitler...in aggiunta.Infatti ci vogliono far diventare tutti islamici! ahahah! come no! Un altro olocausto incombe... I trust only in Obama!
                    Last edited by jenny56; 12 September 2015, 19:58.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Massi è giusto.
                      La prossima volta che un criminale si nasconderà nel tuò stabile tanto vale far esplodere tutto il condominio. Avremo ammazzato madri padri figli parenti amici e vicini, però anche il pericolosissimo individuo...
                      E' sempre facile (scusatemi) "fare il frocio col culo degli altri"...

                      Comment


                      • #12
                        alla volgarità ripugnante rispondo con un Augh! E dico solo questo: attieniti al topic, non buttarti sul personale, e ignorami come fa la maggior parte di chi mi "odia"! Io devo uscire, addio! E buon proseguimento col vostro amore "sviscerato" verso i boia jadizzi o jazzisti come si chiamano! ahaha! Ps.: ElFundo...scusa...non sapevo che le porcate, gli ot e le offese personali degli altri fossero considerate opinioni di "alta cultura" e le mie opinioni, invece, poverina, fossero solo "basse" ed ignoranti provocazioni...scusa...sono analfabeta: non so leggere fra le righe....ps.: un mod NON dovrebbe parlare così ad una signora, però...ci sono altri modi più fini.
                        Last edited by jenny56; 24 September 2014, 03:46.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Questa gente è veramente malata.

                          Comment


                          • #14
                            Potremmo combatterli in stile Saint Row, con un dildo viola GIGANTE!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              alla volgarità ripugnante rispondo con un Augh! E dico solo questo: attieniti al topic, non buttarti sul personale, e ignorami come fa la maggior parte di chi mi "odia"! Io devo uscire, addio! E buon proseguimento col vostro amore "sviscerato" verso i boia jadizzi o jazzisti come si chiamano! ahaha!
                              Ma che dici???

                              Comment

                              Working...
                              X