Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2015 girerà a 720p su Xbox One? sembra proprio di si!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl 10% di potenza di calcolo in più su one
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...
le console hanno un HW simile, non può esserci tutta questa differenza per un mero problema HW
Comment
-
ragazzi! ragazzi ! sto avendo una premonizione , GTA5 girera a 1080p su ps4 e 720 su il BOXONE hahahahahah che patacca di console . ma poi come al solito nessuno si ricorda che quel troiaio e stato elaborato in una giornata quindi e solamente un pastrocchio , per fare un paragone e come se fosse una torta al cioccolato ripiena di patate fritte e tocchi di banana , una vera poltiglia
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSe fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa se non sbaglio 900p non è 16:9 o ricordo male?
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioragazzi! ragazzi ! sto avendo una premonizione , GTA5 girera a 1080p su ps4 e 720 su il BOXONE hahahahahah che patacca di console . ma poi come al solito nessuno si ricorda che quel troiaio e stato elaborato in una giornata quindi e solamente un pastrocchio , per fare un paragone e come se fosse una torta al cioccolato ripiena di patate fritte e tocchi di banana , una vera poltiglia
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioGuarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xone
Guarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioGuarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xoneGuarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioche ti devo dire secondo me non sei obbiettivo.se uno mi viene a dire che la ps3 era difficile da programmare ,gli rispondo di si perche e un dato di fatto ,nulla toglie che le esclusive siano una missilata. come e un dato di fatto che ps4 e l architetura di ps4 e stata pensata anni prima propio per non rifare lo stesso errore e chiedendo aiuto pure a naughty dog ,e sempre e un dato di fatto che il boxone e stato concepito tipo in un anno e con svariate modifiche propio negli ultimi mesi , non si lavora bene quando la data di scadenza e alle porte e devi progettare ancora tutto.
Comment
-
ma e vero o no che il boxone e stato fatto in fretta e furia?poi per quanto riguarda le specifiche penso che anche l accoppiare componenti in modo quasi casuale non permetta lo sfruttamento della potenza della console .altrimenti dammi tu una risposta logica . io aspetto gta5 se anche quello non va a 1080 c e qualcosa che non va , o vuoi dirmi che i programmatori rockstar (gente che passa le giornate a programmare )sono degli incompetenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioma e vero o no che il boxone e stato fatto in fretta e furia?poi per quanto riguarda le specifiche penso che anche l accoppiare componenti in modo quasi casuale non permetta lo sfruttamento della potenza della console .altrimenti dammi tu una risposta logica . io aspetto gta5 se anche quello non va a 1080 c e qualcosa che non va , o vuoi dirmi che i programmatori rockstar (gente che passa le giornate a programmare )sono degli incompetenti?
io non so se sia stata fatta in fretta o no ..io personalmente non penso anzi io penso che fossero anni(cosi come sony) che progettavano la console... il problema è stato che hanno "partorito"la console con un'idea ben precisa poi i piani sono stati stravolti dalle reazioni dell'utenza e dalla politica adottata da sony...questo non significa che MS ha visto la console sony e ha preso i primi 4 componenti che ha trovato e li ha buttati dentro la console.. per quanto riguarda GTA non posso sapere quale sarà il risultato finale ma da quanto visto fino ad ora i titoli cross-gen mi pare girino uguale su entrambe le console (diablo destiny fifa per citarne alcuni)quindi personalmente non vedo perchè non possa succedere anche con GTA e comunque anche se girasse a 900p non sarebbe di certo un problemone
Comment
Comment