Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2015 girerà a 720p su Xbox One? sembra proprio di si!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2015 girerà a 720p su Xbox One? sembra proprio di si!

tegola per gli utenti microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il 10% di potenza di calcolo in più su one

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Il 10% di potenza di calcolo in più su one
      no sbagli, Pistocchi deve guardarmi dritto dritto nel Kinect quando lo insulto a fine intervista

Comment

Se fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...

Comment

Adesso manca solo un gioco in 480p
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Se fosse vero sarebbe grave.. posso capire 900p perchè l'HW mirosoft è leggermente meno potente ma addirittura 720p vuol dire programmatori incapaci...mi pare di rivivere la scorsa generazione a parti invertite...
            qui il problema non è l'hw, ma semplicemente konami che, se questo rumor fosse confermato, dimostrerebbe solo di essere poco professionale.

le console hanno un HW simile, non può esserci tutta questa differenza per un mero problema HW

Comment

ragazzi! ragazzi ! sto avendo una premonizione , GTA5 girera a 1080p su ps4 e 720 su il BOXONE hahahahahah che patacca di console . ma poi come al solito nessuno si ricorda che quel troiaio e stato elaborato in una giornata quindi e solamente un pastrocchio , per fare un paragone e come se fosse una torta al cioccolato ripiena di patate fritte e tocchi di banana , una vera poltiglia

Comment

Ma se non sbaglio 900p non è 16:9 o ricordo male?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma se non sbaglio 900p non è 16:9 o ricordo male?
                  Guarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xone
                  Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                  ragazzi! ragazzi ! sto avendo una premonizione , GTA5 girera a 1080p su ps4 e 720 su il BOXONE hahahahahah che patacca di console . ma poi come al solito nessuno si ricorda che quel troiaio e stato elaborato in una giornata quindi e solamente un pastrocchio , per fare un paragone e come se fosse una torta al cioccolato ripiena di patate fritte e tocchi di banana , una vera poltiglia
                  Guarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...

Comment

Guarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xone

Guarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...
                    Perdi anche tempo a rispondere !

Comment

applausi a microsoft
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Guarda non me ne intendo però ho sempre letto che gli altri giochi multi almeno a 900p ci arrivavano su xoneGuarda io non sono d'accordo...xone non è una patacca di console e te lo dico da sonaro convinto...ho sempre difeso ps3 la scorsa gen dicendo che erano gli sviluppatori incapaci o svogliati che facevano porting di merda delle versioni 360 perché non volevano sbattersi e ora difendo e difendero xone per lo stesso motivo...
                        che ti devo dire secondo me non sei obbiettivo.se uno mi viene a dire che la ps3 era difficile da programmare ,gli rispondo di si perche e un dato di fatto ,nulla toglie che le esclusive siano una missilata. come e un dato di fatto che ps4 e l architetura di ps4 e stata pensata anni prima propio per non rifare lo stesso errore e chiedendo aiuto pure a naughty dog ,e sempre e un dato di fatto che il boxone e stato concepito tipo in un anno e con svariate modifiche propio negli ultimi mesi , non si lavora bene quando la data di scadenza e alle porte e devi progettare ancora tutto.

Comment

che ti devo dire secondo me non sei obbiettivo.se uno mi viene a dire che la ps3 era difficile da programmare ,gli rispondo di si perche e un dato di fatto ,nulla toglie che le esclusive siano una missilata. come e un dato di fatto che ps4 e l architetura di ps4 e stata pensata anni prima propio per non rifare lo stesso errore e chiedendo aiuto pure a naughty dog ,e sempre e un dato di fatto che il boxone e stato concepito tipo in un anno e con svariate modifiche propio negli ultimi mesi , non si lavora bene quando la data di scadenza e alle porte e devi progettare ancora tutto.
                          guarda io credo di essere obbiettivo...poi ti ripeto io sono sonaro dai tempi di ps1 quindi se non sono obbiettivo al limite lo sono pro sony(ma comunque non sono un fanboy) ... guadando i dati tecnici delle 2 console si vede che le console sono praticamente identiche con la console sony che ha un qualcosina in più grazie a una ram leggermente piu veloce e una scheda video un filo superiore ma questo non giustifica a mio avviso una differenza simile di risoluzione soprattutto dopo che su xbox hanno sbloccato quel plus di potenza in più riservata a kinect...ripeto capisco che potrebbe esserci un pò di differenza e lo posso capire ma in questo caso mi sembra eccessiva...

Comment

ma e vero o no che il boxone e stato fatto in fretta e furia?poi per quanto riguarda le specifiche penso che anche l accoppiare componenti in modo quasi casuale non permetta lo sfruttamento della potenza della console .altrimenti dammi tu una risposta logica . io aspetto gta5 se anche quello non va a 1080 c e qualcosa che non va , o vuoi dirmi che i programmatori rockstar (gente che passa le giornate a programmare )sono degli incompetenti?

Comment

ma e vero o no che il boxone e stato fatto in fretta e furia?poi per quanto riguarda le specifiche penso che anche l accoppiare componenti in modo quasi casuale non permetta lo sfruttamento della potenza della console .altrimenti dammi tu una risposta logica . io aspetto gta5 se anche quello non va a 1080 c e qualcosa che non va , o vuoi dirmi che i programmatori rockstar (gente che passa le giornate a programmare )sono degli incompetenti?
                              cavoli chi avrebbe mai detto di ritrovarmi a fare il boxaro lol:
                              io non so se sia stata fatta in fretta o no ..io personalmente non penso anzi io penso che fossero anni(cosi come sony) che progettavano la console... il problema è stato che hanno "partorito"la console con un'idea ben precisa poi i piani sono stati stravolti dalle reazioni dell'utenza e dalla politica adottata da sony...questo non significa che MS ha visto la console sony e ha preso i primi 4 componenti che ha trovato e li ha buttati dentro la console.. per quanto riguarda GTA non posso sapere quale sarà il risultato finale ma da quanto visto fino ad ora i titoli cross-gen mi pare girino uguale su entrambe le console (diablo destiny fifa per citarne alcuni)quindi personalmente non vedo perchè non possa succedere anche con GTA e comunque anche se girasse a 900p non sarebbe di certo un problemone

Comment

Working...
                              X