Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2015 girerà a 720p su Xbox One? sembra proprio di si!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma parliamo di obbiettivita o di cio a cui si puo passare sopra , se uscisse gta a 900p sulla play lo prenderei comunque perche non mi interesserebbe la risoluzione ma il gioco ,e di nuovo torniamo al punto il boxone ha qualcosa che non va ,sono molto piu i giochi che non ci girano a massima risoluzione che quelli che ce la fanno , ora io te l ho buttata li come esempio gta5 , penso sia rinomato che rockstar difficilmente faccia esclusive e quando produce riesce a tirare fuori il meglio da ogni console ,perche hanno dei programmatori coi controcoglioni .e di nuovo se loro non riescono ad ottimizzare gta sul boxone vorra dire che e una console con delle problematiche , poi non dico che in futuro non possano essere risolte ma al momento promette molto male.

Comment

Demo provata, veramente un gran bel gameplay. Rispetto al 14 ha fatto passi da gigante, giocatori reattivi e belli da vedere nelle movenze, pad alla mano la palla non mi ha dato quella sensazione di slittamento, anzi si possono vedere benissimo i rimbalzi sul manto erboso. Anche i tiri imho sono migliorati, che castagna che mi ha tirato higuain. Devo ancora approfondirlo, ma quest'anno non ho molti dubbi.

L'unica cosa che ho notato é che le difese vengono tagliate come il burro. A me m piac!
      sigpic

Comment

Working...
      X