Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo fa un passo indietro: adattatore per controller GameCube - Wii U utilizzabile con un solo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo fa un passo indietro: adattatore per controller GameCube - Wii U utilizzabile con un solo gioco

Super Smash Bros. sarà l'unico titolo giocabile con controller GameCube

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

schifo

Comment

Visto che la periferica è praticamente regalata (intendo l'adattatore) , non mi sembra ci si possa lamentare più di tanto..

Comment

trovo che facciano molto più schifo, i temi per il 3ds a 2 euro...per non parlare degli amiibo

Comment

a me non importa dei temi, voglio giocare ai giochi multiplayer con i joystick del gamecube e non con degli scomodissimi telecomandi. hanno fatto un passo avanti e due indietro.

Comment

non capisco il senso dell'acquisto di quest'oggetto, detto ciò non c'è da schifare nintendo, semplicemente la bastoniamo non comprando l'adattatore e lasciando un prodotto valido a marcire nei magazzini nintendo in attesa di una modifica sostanziale che invogli l'acquisto!

alla fine ci rimettono loro, non noi XD

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
              trovo che facciano molto più schifo, i temi per il 3ds a 2 euro...per non parlare degli amiibo
              i temi non creano nessuno scompenso né a me, né alla mia esperienza di gioco. li vuoi? li compri. Non li vuoi? non li compri e non cambia assolutamente nulla. Gli Amiibo rientrano in una tipologia di prodotto già in voga per tutte le altre macchine, la differenza è che se non li compri usi comunque il gioco. dove sta il problema?

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
              schifo
              Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
              a me non importa dei temi, voglio giocare ai giochi multiplayer con i joystick del gamecube e non con degli scomodissimi telecomandi. hanno fatto un passo avanti e due indietro.
              forse fai confusione, il GameCube non ha mai avuto joystick, ma solo joypad. Puoi usare il joypad Wii o il controller Wii U che sono ottimi, se non ti aggrada il wiimote.

detto questo, ecco l'annuncio ufficiale di nintendo di Maggio: https://twitter.com/NintendoAmerica/...76848382607361

ci leggo solo di Smash...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                i temi non creano nessuno scompenso né a me, né alla mia esperienza di gioco. li vuoi? li compri. Non li vuoi? non li compri e non cambia assolutamente nulla. Gli Amiibo rientrano in una tipologia di prodotto già in voga per tutte le altre macchine, la differenza è che se non li compri usi comunque il gioco. dove sta il problema?forse fai confusione, il GameCube non ha mai avuto joystick, ma solo joypad. Puoi usare il joypad Wii o il controller Wii U che sono ottimi, se non ti aggrada il wiimote.

detto questo, ecco l'annuncio ufficiale di nintendo di Maggio: https://twitter.com/NintendoAmerica/...76848382607361

ci leggo solo di Smash...
                vabbè penso si capisse che con joystick intendevo joypad -.-' il problema sono i soldi per comprare altri joyPAD visto che invece quelli del gamecube li avevo già.
                Alla fine è normale che vogliono andarci sempre a guadagnare, però una volta tanto mi permetto di sperare su qualcosa che mi faccia risparmiare.

Comment

io pre i picchiaduro preferisco di gran lunga gli stick ai pad
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io pre i picchiaduro preferisco di gran lunga gli stick ai pad
                    pure metal slug credo sia tanta roba xD

Comment

Working...
                    X