Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo fa un passo indietro: adattatore per controller GameCube - Wii U utilizzabile con un solo gioco
a me non importa dei temi, voglio giocare ai giochi multiplayer con i joystick del gamecube e non con degli scomodissimi telecomandi. hanno fatto un passo avanti e due indietro.
non capisco il senso dell'acquisto di quest'oggetto, detto ciò non c'è da schifare nintendo, semplicemente la bastoniamo non comprando l'adattatore e lasciando un prodotto valido a marcire nei magazzini nintendo in attesa di una modifica sostanziale che invogli l'acquisto!
trovo che facciano molto più schifo, i temi per il 3ds a 2 euro...per non parlare degli amiibo
i temi non creano nessuno scompenso né a me, né alla mia esperienza di gioco. li vuoi? li compri. Non li vuoi? non li compri e non cambia assolutamente nulla. Gli Amiibo rientrano in una tipologia di prodotto già in voga per tutte le altre macchine, la differenza è che se non li compri usi comunque il gioco. dove sta il problema?
a me non importa dei temi, voglio giocare ai giochi multiplayer con i joystick del gamecube e non con degli scomodissimi telecomandi. hanno fatto un passo avanti e due indietro.
forse fai confusione, il GameCube non ha mai avuto joystick, ma solo joypad. Puoi usare il joypad Wii o il controller Wii U che sono ottimi, se non ti aggrada il wiimote.
i temi non creano nessuno scompenso né a me, né alla mia esperienza di gioco. li vuoi? li compri. Non li vuoi? non li compri e non cambia assolutamente nulla. Gli Amiibo rientrano in una tipologia di prodotto già in voga per tutte le altre macchine, la differenza è che se non li compri usi comunque il gioco. dove sta il problema?forse fai confusione, il GameCube non ha mai avuto joystick, ma solo joypad. Puoi usare il joypad Wii o il controller Wii U che sono ottimi, se non ti aggrada il wiimote.
vabbè penso si capisse che con joystick intendevo joypad -.-' il problema sono i soldi per comprare altri joyPAD visto che invece quelli del gamecube li avevo già.
Alla fine è normale che vogliono andarci sempre a guadagnare, però una volta tanto mi permetto di sperare su qualcosa che mi faccia risparmiare.
Comment