Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La campagna di Halo 2 Anniversary non arriva a 1080p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La campagna di Halo 2 Anniversary non arriva a 1080p

Risoluzione bloccata a 1328x1080

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedendo alcune img non posso non sbavare, Halo 2 è un capolavoro in ogni suo aspetto.
    sigpic

Comment

Queste scelte vanno premiate, dare più importanza a una feature come lo switch istantaneo tra i due motori di gioco che a qualche pixel in più! (senza intaccare i 60 fps)

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
        Queste scelte vanno premiate, dare più importanza a una feature come lo switch istantaneo tra i due motori di gioco che a qualche pixel in più! (senza intaccare i 60 fps)
        onestamente, Microsoft doveva mettere in campo una console capace di reggere 60 fps a 1080p. Punto. Tutto il resto che sento e leggo da sviluppatori e altri, sono scuse per una macchina che ancora non ho capito bene cosa dovrebbe poter fare...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          onestamente, Microsoft doveva mettere in campo una console capace di reggere 60 fps a 1080p. Punto. Tutto il resto che sento e leggo da sviluppatori e altri, sono scuse per una macchina che ancora non ho capito bene cosa dovrebbe poter fare...
          Ma dove sta scritto che avrebbe dovuto farlo anche per giochi che gestiscono due motori contemporaneamente? Ok, ne ha fatte tante di scemenze sin da prima dell'annuncio della One ma tanto questa è la situazione ed è meglio mettersi il cuore in pace, a chi non sta bene si può rivolgere alla concorrenza. Non me ne frega niente delle linee di pixel in più, mi interessano le esclusive, mi interessa quello che non potrò mai giocare su PC e che vale la pena giocare su console. Davvero basta con questi inutili discorsi su "chi ce l'ha più grosso", fosse così importante perchè PS Vita prende polvere sugli scaffali e il DS e in tasca in ogni giapponese di questo mondo? Non aggiungo altro.

Comment

Certo è vero, sia sony che ms rispetto alla scorsa gen hanno optato per molti più compromessi in termini costo/potenza, però ci sono giochi come fm5 che dimostrano il fatto che se programmata a dovere può reggere i 1080p con 60 frame. In questo caso però la scelta è stata giusta, reputo più next gen reggere 2 motori grafici in contemporanea con uno switch istantaneo piuttosto che avere una grafica full hd

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Ma dove sta scritto che avrebbe dovuto farlo anche per giochi che gestiscono due motori contemporaneamente? Ok, ne ha fatte tante di scemenze sin da prima dell'annuncio della One ma tanto questa è la situazione ed è meglio mettersi il cuore in pace, a chi non sta bene si può rivolgere alla concorrenza. Non me ne frega niente delle linee di pixel in più, mi interessano le esclusive, mi interessa quello che non potrò mai giocare su PC e che vale la pena giocare su console. Davvero basta con questi inutili discorsi su "chi ce l'ha più grosso", fosse così importante perchè PS Vita prende polvere sugli scaffali e il DS e in tasca in ogni giapponese di questo mondo? Non aggiungo altro.
              dove sta scritto? sta scritto quando mi fai comprare una nuova console invece di sfruttare quella che hai in commercio.

Comment

non voglio fare il solito guastafeste (ultimamente lo sono spesso XD ), però voglio farvi capire un concetto di fondo del motivo stesso dell'esistenza della notizia.

Questa generazione doveva garantire i 1080p. Punto. Xbox one non ce la fa a reggere 2 motori grafici e quindi deve scendere di risoluzione? Bhe se a voi sta bene, per me non c'è problema (non sto sfottendo, dico sul serio).

Il problema è che microsoft, o chi per loro (in questo caso un esclusiva per di più!), non ne sta azzeccando una.

Se inserivi un solo motore grafico (se non erro ne ha 2, no?) a 1080p a 60fps, ms avrebbe fatto bella figura.

In sintesi.

Siamo nel 2014/2015, non puoi presentare una console che nemmeno con le esclusive (quindi titoli SPECIFICATAMENTE sviluppati per una sola piattaforma) non regge il 1080p e i 60fps.

Capisco i titoli multipiattaforma, la console è quella che è e bisogna farsene una ragione, ma non le esclusive.

Poi mi ripeto, se l'utenza di microsoft è contenta così buon per voi (e ribadisco che non è una presa in giro).

La buona notizia è che almeno ci saranno i 60fps.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Più chr altro non è che "fa Next gen" reggere 2 motori grafici insieme, visto che 360 lo faceva già con halo anniversary qualche tempo fa. Con questo discorso 360 è più next gen di one.
                  Allora compriamo tutti 360 che tanto non è next gen..... ma per favore! Qui hanno toppato i 343 o chi per loro: comr fai a non fare full hd su halo 2 ma sul primo, terzo e quarto si? Che senso ha?

sigpic

Comment

perchè il primo (seppur anche lui usi 2 motori grafici), il terzo e il quarto sono studiati per xbox 360. Rifarli per xbox one non è un problema.

Hai visto le immagini di halo 2? Lì non bisognava farlo con 2 motori grafici. Se permetteva il full hd e i 60 fps, allora ok, ma così non ha senso.

Con le esclusive non può permettersi di fare queste stupidaggini. Così non fanno altro che dimostrare all'utenza xbox che l'ultima console in casa microsoft non è capace nemmeno di gestire il full hd e i 60 fps con esclusive ms.

Guarda sony. Playstation 3 fu un disastro totale per come è stata concepita, e difatti i multipiattaforma erano fatti meglio su 360, ma si è salvata con le esclusive.

Titoli graficamente ottimi (god of wars 3 girava a 1680x1050 per dirne una e non a 1280x720) e non avevano grossi problemi.

Almeno per le esclusive ms DEVE riuscire a far andare i suoi titoli in full hd. Se va avanti così finisce pure peggio di sony con la sua ps3.

N.B. Non lo dico con cattiveria ma ms si deve dare una svegliata e in fretta.

Saluti!
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Booo hooo, io volevo vedere i peli del culo inesistenti di Arbiter a 9001p total ultra ubber HD, che delusione.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

guarda che se siete contenti che non giri in full hd, buon per voi.

Intanto microsoft ha fatto l'ennesima figura barbina lol

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                          guarda che se siete contenti che non giri in full hd, buon per voi.

Intanto microsoft ha fatto l'ennesima figura barbina lol
                          Secondo me ne fai una questione fin troppo cruciale...
                          Di certo è un punto da tenere in considerazione ma da qui a figura barbina insomma...

Secondo me le figure di merda di MS e la delusione si conta in altri problemi, il 1080 a mio parere e parere della gente con cui gioco è proprio in fondo alla lista.

Parliamo piuttosto dei gruppi che ancora non vanno.
                          Parliamo di un software che fa davvero schifo, pieno di bug e difficile da usare rispetto al precedente.
                          Parliamo di un kinect venduto a peso d'oro e poi abbandonato li a prendere polvere...
                          parliamo di una mancanza cronica di giochi (che ora finalmente si sta risolvendo).
                          parliamo di un programma ''games with gold'' ridicolo e server di GIOCO scandalosi rispetto alla 360 dove ero ben contento di pagare per la stabilita di tutto il suo sistema online...
                          Parliamo di cuffie che si rompono appena le si guarda, e carica batterie per pad davvero pericolossimi.
                          Parliamo di adattatori indecenti per cuffie after market...

Insomma sta discussione sui pixel mi sembra discosti l'attenzione dai veri problemi.
                          magari battlefield mi andrà a 1080 e 60 fps ma se poi i gruppi freezano ed il sistema è instabile sticazzi che conquista.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Secondo me ne fai una questione fin troppo cruciale...
                            Di certo è un punto da tenere in considerazione ma da qui a figura barbina insomma...

Secondo me le figure di merda di MS e la delusione si conta in altri problemi, il 1080 a mio parere e parere della gente con cui gioco è proprio in fondo alla lista.

Parliamo piuttosto dei gruppi che ancora non vanno.
                            Parliamo di un software che fa davvero schifo, pieno di bug e difficile da usare rispetto al precedente.
                            Parliamo di un kinect venduto a peso d'oro e poi abbandonato li a prendere polvere...
                            parliamo di una mancanza cronica di giochi (che ora finalmente si sta risolvendo).
                            parliamo di un programma ''games with gold'' ridicolo e server di GIOCO scandalosi rispetto alla 360 dove ero ben contento di pagare per la stabilita di tutto il suo sistema online...
                            Parliamo di cuffie che si rompono appena le si guarda, e carica batterie per pad davvero pericolossimi.
                            Parliamo di adattatori indecenti per cuffie after market...

Insomma sta discussione sui pixel mi sembra discosti l'attenzione dai veri problemi.
                            magari battlefield mi andrà a 1080 e 60 fps ma se poi i gruppi freezano ed il sistema è instabile sticazzi che conquista.
                            scusa ma la nuova console per che cosa è stata lanciata? per un aumento di potenza o per cambiare nome? perché se dovevamo fregarcene della resa grafica/strutturale, allora tanto valeva restare su xbox 360 e playstation 3

se tu mi vendi una nuova macchina e poi pretendi di non darmi un salto prestazionale, allora sei due volte in torto. Pure peggio.

Comment

scusa ma la nuova console per che cosa è stata lanciata? per un aumento di potenza o per cambiare nome? perché se dovevamo fregarcene della resa grafica/strutturale, allora tanto valeva restare su xbox 360 e playstation 3

se tu mi vendi una nuova macchina e poi pretendi di non darmi un salto prestazionale, allora sei due volte in torto. Pure peggio.
                              Esatto!

Comment

Working...
                              X