Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La campagna di Halo 2 Anniversary non arriva a 1080p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Io sostengo semplicemente che i problemi per me importanti adesso non sono i 1080 ma tanti altri. Io senza scatenare putiferi volevo solo esprimere il fatto che ci si concentra tutti su sta roba dei 1080 quando a me sembra (ma a quanto pare sono l'unico) che sia PS4 che ONE abbiano altri problemi più importanti e gravi come i gruppi che non vanno su ONE piuttosto che la gente che non riesce a giocare a driveclub.
    Io ritengo di no. Sia la gente che non riesce a giocare a driveclub sia i gruppi possono essere fixati tranquillamente. La spompatezza dell'hardware no. quindi penso proprio che tali problemi siano decisamente più importanti. Poi come dice el fundo giustamente, ma perché diavolo dovrei acquistare una console un poco più potente? andiamo 1080 60fp granitico era il minimo per questa gen.

Per il discorso esclusive sarà una questione soggettiva, per me sono importanti anche se sempre più poche.
    E cmq io ho già scelto è vero per motivi miei, il primo dei quali è che tutto il "clan" ha scelto XBOXONE, ma io mi riferivo a chi debba scegliere adesso e onestamente secondo il mio punto di vista (che non pretendo sia di tutti) la sola potenza in più non è un motivo sufficiente.
    Poi il mondo è bello perchè è vario e ognuno faccia le sue valutazioni.
    Non è l'unico sicuramente. Ma visto che le esclusive che sono per la quasi totalità assenti/fps sia su l'una che sull'altra, e deve scegliere solo sul multy, non credo ci sia sicuramente nemmeno scelta.

Che PS4 attualmente sia più promettente sono il primo a dirlo, ma mi sembra anche presto per dare per spacciata xboxone.
    Io per spacciata non do nessuno. Al momento è messa molto ma molto male. Per i multi si sceglie ps4 per le esclusive ancora nessuno ha mostrato i muscoli.

Poi chiariamoci, la one quando costerà poco se tira fuori qualcosa me la compro eh... proprio come mi sono comprato l'orribile ps3 che è ben lungi dal ripagarsi per i miei gusti. Però almeno quella posso usarla come lettore dvd visto l'ottimo upscaling. Della one non capisco proprio l'utilità. In pratica prenderò la ps4, e poi una tra one e wiiu a seconda di come si evolvono le cose.
    Last edited by Andrew Clemence; 13 October 2014, 21:47.

Comment

Working...
    X