Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 15 occupa sei posti nella top 10 italiana
Collapse
X
-
A me continua a disturbare il fatto che in Italia si facciano ancora le classifiche separando i titoli piattaforma... considerando la mentalità filo-calcistica dell'italiano medio, è innegabile che FIFA faccia numeri da paura (cavolo, è entrato in classifica persino con la versione PS Vita!!!), ma ha veramente senso "riempire" così la classifica? Quando vedo le classifiche UK, per esempio, normalmente le vendite cross-platform vengono accorpate. OK, FIFA ha stravinto, onore al merito (se merito c'è, o cmq al successo), ma vorrei sapere quali sono gli altri 9 titoli della top10, non gli altri 3 (visto che mordor compare due volte) :S.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me continua a disturbare il fatto che in Italia si facciano ancora le classifiche separando i titoli piattaforma... considerando la mentalità filo-calcistica dell'italiano medio, è innegabile che FIFA faccia numeri da paura (cavolo, è entrato in classifica persino con la versione PS Vita!!!), ma ha veramente senso "riempire" così la classifica? Quando vedo le classifiche UK, per esempio, normalmente le vendite cross-platform vengono accorpate. OK, FIFA ha stravinto, onore al merito (se merito c'è, o cmq al successo), ma vorrei sapere quali sono gli altri 9 titoli della top10, non gli altri 3 (visto che mordor compare due volte) :S.
Comment
-
vabè ma qui si compra a scatola chiusa, è una cosa risaputa. il mercato italiano è uno dei più "piantati" per quanto riguarda i gusti e le aspettative e non solo nel settore dei videogiochi ma in generale. detto questo la EA con l'ultimo FIFA ha pesantemente preso per il culo tutto il mondo offrendo un prodotto che definire anche solo mediocre sarebbe da scomunica in almeno 150 paesi: offline è la solita ciofeca grazie alla storica i.a. inesistente capace solo di fare possesso palla con 8666 passaggi; il momentum ormai non viene nemmeno più mascherato ma è evidentissimo proprio come lo scorso anno (e mi sono bastate 20 partite da amici per riprendere a bestemmiare come un ladro); in aggiunta la novità del 2015 è il comportamento incomprensibile dei portieri che bilancia le fasi "sane" di partita prive di script con cagate colossali degli estremi difensori (well done!). Veniamo ora alla parte riguardante l'online: appena ti connetti la velocità delle partite triplica (welcome home nutellaboy); le partite ad UT sono più simili al soccerpinball che c'era nelle sale giochi negli anni '90; a diverse persone che conosco è già capitato diverse volte di vincere un'asta (anche spendendo parecchi crediti) per poi non ricevere il giocatore (ovviamente perdendo i crediti che le cose o si fan bene o non ci piacciono); i miglioramenti del CV vengono aggiornati il 40% delle volte, nel rimanente 60% si gioca per nulla; hanno finalmente depotenziato i filtranti alti ma in compenso se uno tira dai 30m in giù ha più probabilità di segnare che uno di centrare l'oceano cadendo da una barca; e veniamo infine al MALE SUPREMO...i dribbling, chi in una partita ha in squadra Ben Arfa, Nani, Gervinho o chiunque con 5 stelle ha vinto senza possibilità di appello.
ora, se per i miei standard FIFA 13 era ancora ancora accettabile (non era comunque un gioco eccellente ma per passarci qualche ora andava più che bene), FIFA 14 e soprattutto FIFA 15 sono stati sufficienti per far perdere (ai miei occhi ovviamente) tutto il credito che questa saga aveva accumulato dal 2008...fate un po' voi! XD
ps: mi accodo a chi lamenta l'assoluta inutilità della classifica con 6 FIFA per 6 console differenti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi spiace dirlo, ma per quanto ho potuto vedere, quest'anno fifa sta vendendo solo per il nome che si porta e per l'uscita ritardata di pes.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe non altro stanno arrivano ottime voci da chi ha testato la versione semi definitiva di PES. Konami spera in una restituzione nei negozi di Fifa per prendere PES. Se avessero un marketing decente proverebbero questa carta
@fiffi, accidenti ci sei andato giù pesante XD concordo con molto di ciò che dici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio@fiffi, accidenti ci sei andato giù pesante XD concordo con molto di ciò che dici.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh lo so! XD ma più uno è affezionato ad un titolo più la delusione si accentua. e io sono uno di quelli che ha perso le notti a giocare con FIFA 12 (amore puro!). :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioadesso capisco la tua rabbia e sinceramente la condivido, pur non essendo un patito di Fifa, mi ricordo che il 12 fu per me il massimo picco di quel gioco. però quando sono venuto a conoscienza dell'esistenza del momentum, ogni mia intenzione di giocare un fifa si è dissolta nel giro di qualche mese
Comment
-
Ragazzuoli di gamesurf, stanno uscendo molte notizie su PES 2015! Però non vedo ancora nessuna news :/ Hanno mostrato la modalità Myclub, l'editor, la Master League, i palloni, stadi, competizioni, licenze ed ecc ecc ecc ecc
Casomai vi serve uno che vi pubblica le news una dopo l'altra, chiamatemi pure. Mi bastano 600 euro al meseLast edited by Kog'Maw; 15 October 2014, 20:31.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioRagazzuoli di gamesurf, stanno uscendo molte notizie su PES 2015! Però non vedo ancora nessuna news :/ Hanno mostrato la modalità Myclub, l'editor, la Master League, i palloni, stadi, competizioni, licenze ed ecc ecc ecc ecc
Casomai vi serve uno che vi pubblica le news una dopo l'altra, chiamatemi pure. Mi bastano 600 euro al mese
Comment
Comment