Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Polygon abbassa il voto di DriveClub, condividete?
Collapse
X
-
Capisco il principio ma non condivido l'azione. Fai un articolo dedicato alle problematiche se vuoi, ma non cambi il voto. Il gioco funziona, perché ha funzionato durante la 10 giorni di prova review. Se ora ha problemi è colpa dell'infrastruttura e sono rimediabili.
O almeno io la penso così :P
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCapisco il principio ma non condivido l'azione. Fai un articolo dedicato alle problematiche se vuoi, ma non cambi il voto. Il gioco funziona, perché ha funzionato durante la 10 giorni di prova review. Se ora ha problemi è colpa dell'infrastruttura e sono rimediabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCapisco il principio ma non condivido l'azione. Fai un articolo dedicato alle problematiche se vuoi, ma non cambi il voto. Il gioco funziona, perché ha funzionato durante la 10 giorni di prova review. Se ora ha problemi è colpa dell'infrastruttura e sono rimediabili.
Comment
-
Il problema di fondo IMHO è che troppe volte gli articoli vengono fatti a scatola chiusa. In più di un'occasione noi abbiamo per esempio preferito aspettare di avere i server "a regime" prima di mettere la valutazione definitiva, laddove occorreva un'attenta analisi del comparto multiplayer o di features volte quasi esclusivamente online.
Peccato che in molti casi si prediliga uscire più in fretta possibile con l'articolo e farsi amico Google piuttosto che privilegiare l'aspetto "analitico" del nostro lavoro. Triste, lo so, ma vi assicuro che moltissimi ragionano in questi termini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema di fondo IMHO è che troppe volte gli articoli vengono fatti a scatola chiusa. In più di un'occasione noi abbiamo per esempio preferito aspettare di avere i server "a regime" prima di mettere la valutazione definitiva, laddove occorreva un'attenta analisi del comparto multiplayer o di features volte quasi esclusivamente online.
Peccato che in molti casi si prediliga uscire più in fretta possibile con l'articolo e farsi amico Google piuttosto che privilegiare l'aspetto "analitico" del nostro lavoro. Triste, lo so, ma vi assicuro che moltissimi ragionano in questi termini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa è cosi marcio il mondo dei recensori? lol
Comment
-
io sono d'accordo, forse non l'avrei abbassato a 5 ma un punto in meno gliel'avrei dato! Il gioco va recensito nella sua totalità, single player e multi alla stessa stregua. Un gioco che ha questi problemi è monco, non ci sono mezzi termini, l'utente finale deve godere al 100% del prodotto alla sua uscita, sinceramente non capisco come si possa nel 2014 tralasciare una fase di testing accurata su server e connessioni, dato che al dayone si registrano quasi sempre questi collassi. inammissibile per un titolo creato unicamente per la next gen.
Comment
-
condivido la scelta, e dico che le infrastrutture per un gioco del genre devono essere pronte per il lancio! rilasci un gioco monco, che non fa il suo lavoro? allora la valutazione si abbassa. per come la vedo io, dovrebbero pure rimborsare gli utenti, perché chi lo compra paga il prodotto COMPLETO e da SUBITO ergo, in questo caso, il prodotto è difettoso e un miinimo di risarcimento ci vorrebbe anche a chi investe i suoi soldi per poi ritrovarsi nell'impossibilità di giocare il titolo solo per una stupida negligenza tecnica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema di fondo IMHO è che troppe volte gli articoli vengono fatti a scatola chiusa. In più di un'occasione noi abbiamo per esempio preferito aspettare di avere i server "a regime" prima di mettere la valutazione definitiva, laddove occorreva un'attenta analisi del comparto multiplayer o di features volte quasi esclusivamente online.
Peccato che in molti casi si prediliga uscire più in fretta possibile con l'articolo e farsi amico Google piuttosto che privilegiare l'aspetto "analitico" del nostro lavoro. Triste, lo so, ma vi assicuro che moltissimi ragionano in questi termini.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioapplausi a scena aperta
La vostra è stata una scelta che vi fa onore""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
Comment