Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che differenza fa la patch al day one? Tanta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggionon so bene come funziona ,ma da quello che ho capito in tutti i settori che riguardano l intrattenimento ci sono tempi da rispettare per contratto ,quindi e gia una fortuna la possibilita di avere correzioni dopo l uscita del gioco.
Capisco i problemi del contratto, ma allora organizzi diversamente i lavori e ti lasci più tempo per ottimizzare il tutto.
Comment
-
Sempre il solito discorso.....se hai una connessione veloce (ma veramente veloce), si, ti girano comunque i coglioni per un gioco fatto uscire "di fretta" e da patchare ma ci si può passare sopra.
Io che ho una connessione di me**a (e vivo in provincia di Milano, non sull'altopiano del Tibet), sono due giorni che sto cercando di scaricare i 42GB di Wolfenstein.....riuscirò a giocarlo quando faranno il seguito.
Comment
-
Io ho una connessione talmente lenta,che mi ci è voluto un giorno intero per scaricare Outlast.No dico,OUTLAST che saran quanti?10GB tra gioco principale e DLC?Per questo sento sempre un brivido lungo la schiena quanto sento parlare di videogiochi destinati ad uscire solo in versione digitale,in futuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSempre il solito discorso.....se hai una connessione veloce (ma veramente veloce), si, ti girano comunque i coglioni per un gioco fatto uscire "di fretta" e da patchare ma ci si può passare sopra.
Io che ho una connessione di me**a (e vivo in provincia di Milano, non sull'altopiano del Tibet), sono due giorni che sto cercando di scaricare i 42GB di Wolfenstein.....riuscirò a giocarlo quando faranno il seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSalvati almeno tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiogià, è proprio così. Però a questo punto dovremmo forse pretendere un disclaimer sulla confezione: "se non hai una connessione ad internet potresti trovarti un gioco malfunzionante"...
Capisco i problemi del contratto, ma allora organizzi diversamente i lavori e ti lasci più tempo per ottimizzare il tutto.Last edited by Dovahkiin82; 22 October 2014, 14:56.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLord, perchè mi dici ciò??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioNon ascoltarlo è un gran gioco! Divertitici
Sarà che adoro BJ da Wolfenstein 3D, vuoi che sono stato uno dei pochi ad amare Return to Castle Wolfenstein ma per ora, questo nuovo capitolo mi STRAPIACE
Blazko è l'unico che in fatto di stile, può battere anche il Duca!!
Comment
Comment