Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che differenza fa la patch al day one? Tanta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che differenza fa la patch al day one? Tanta...

    Lo scandalo della patch al day one di The Evil Within

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non so bene come funziona ,ma da quello che ho capito in tutti i settori che riguardano l intrattenimento ci sono tempi da rispettare per contratto ,quindi e gia una fortuna la possibilita di avere correzioni dopo l uscita del gioco.

    Comment


    • #3
      Penso che come sempre, putroppo, le cose vengono fatte di fretta.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        non so bene come funziona ,ma da quello che ho capito in tutti i settori che riguardano l intrattenimento ci sono tempi da rispettare per contratto ,quindi e gia una fortuna la possibilita di avere correzioni dopo l uscita del gioco.
        già, è proprio così. Però a questo punto dovremmo forse pretendere un disclaimer sulla confezione: "se non hai una connessione ad internet potresti trovarti un gioco malfunzionante"...

        Capisco i problemi del contratto, ma allora organizzi diversamente i lavori e ti lasci più tempo per ottimizzare il tutto.

        Comment


        • #5
          Belli i tempi in cui i giochi uscivano pronti al 100%..

          Comment


          • #6
            Sempre il solito discorso.....se hai una connessione veloce (ma veramente veloce), si, ti girano comunque i coglioni per un gioco fatto uscire "di fretta" e da patchare ma ci si può passare sopra.
            Io che ho una connessione di me**a (e vivo in provincia di Milano, non sull'altopiano del Tibet), sono due giorni che sto cercando di scaricare i 42GB di Wolfenstein.....riuscirò a giocarlo quando faranno il seguito.

            Comment


            • #7
              che schifo

              sigpic

              Comment


              • #8
                Io ho una connessione talmente lenta,che mi ci è voluto un giorno intero per scaricare Outlast.No dico,OUTLAST che saran quanti?10GB tra gioco principale e DLC?Per questo sento sempre un brivido lungo la schiena quanto sento parlare di videogiochi destinati ad uscire solo in versione digitale,in futuro...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Sempre il solito discorso.....se hai una connessione veloce (ma veramente veloce), si, ti girano comunque i coglioni per un gioco fatto uscire "di fretta" e da patchare ma ci si può passare sopra.
                  Io che ho una connessione di me**a (e vivo in provincia di Milano, non sull'altopiano del Tibet), sono due giorni che sto cercando di scaricare i 42GB di Wolfenstein.....riuscirò a giocarlo quando faranno il seguito.
                  Salvati almeno tu
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Salvati almeno tu
                    Lord, perchè mi dici ciò??????

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      già, è proprio così. Però a questo punto dovremmo forse pretendere un disclaimer sulla confezione: "se non hai una connessione ad internet potresti trovarti un gioco malfunzionante"...

                      Capisco i problemi del contratto, ma allora organizzi diversamente i lavori e ti lasci più tempo per ottimizzare il tutto.
                      Hai ragione, dovrebbero proprio obbligarli a scriverlo sulla confezione. Al giorno d'oggi quasi tutti hanno una connessione internet, quindi non ci si può incazzare più di tanto se la pratica della "patch al day one" è diventata la norma. Però me lo scrivi sulla confezione, così se io non ho una connessione e non voglio rischiare di avere tra le mani un prodotto incompleto, sono libero di attendere la goty del gioco o una qualche altra versione (tipo gli essentials) che abbia già le patch installate, e di non gettare 70 euro nel cesso.
                      Last edited by Dovahkiin82; 22 October 2014, 14:56.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Lord, perchè mi dici ciò??????
                        Non ascoltarlo è un gran gioco! Divertitici

                        Comment


                        • #13
                          Ma se scrivono sulla confezione quello che ha detto Folken...il gioco poi come vende?
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                            Non ascoltarlo è un gran gioco! Divertitici
                            Finito il download 2 ore fa; ho giocato solo un'oretta. Avevo letto che era ottimizzato male ma con il mio PC che è modesto e nulla di più; lo sto facendo tirare come un mulo con quasi tutti i settaggi al massimo.
                            Sarà che adoro BJ da Wolfenstein 3D, vuoi che sono stato uno dei pochi ad amare Return to Castle Wolfenstein ma per ora, questo nuovo capitolo mi STRAPIACE
                            Blazko è l'unico che in fatto di stile, può battere anche il Duca!!

                            Comment


                            • #15
                              Penso che non bisogna mai comprare al lancio.

                              Comment

                              Working...
                              X