Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segnalati problemi col nuovo firmware di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segnalati problemi col nuovo firmware di PS4

''Masamune'' ha le sue pecche?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

zero problemi, dopo l'installazione del nuovo firmware ho testato personalmente tutte le nuove feature ieri sera. tutto liscio come l'olio.

Comment

io volevo comprare legend of korra ma non ci sono riuscito per problemi del psn, ho dovuto ripiegare su quello dell'xbox one...
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Aggiornamento effettuato e l'unico "problema" riscontrato era nell'invio e ricezione dei messaggi, mortalmente lungo!!
        Il resto liscio.
        Non ho provato Condivisione gioco ma se funziona deve essere bellissima!!! : )

Comment

Io ho avuto il problema della news. Una volta spenta la PS4 alla sua riaccensione dava schermo nero, si spegneva da sola e dava led lampeggiante. Insistendo un po' mi è partita con la ricostruzione del database. Dall'aggiornamento però Dust mi crasha spesso.

Altri problemi: ancora non riesco ad agganciare l'account di Youtube sull'app: mi da errore di server. Il PSN ieri era lentissimo ma credo sia perchè milioni di utenti stavano facendo il download del firmware. Lo Share non funziona ancora, mi dice che la funzione non è implementata. Inoltre ho inserito una chiavetta ma non me la riconosce... ma forse li ho sbagliato io a formattarla NTFS.

Insomma... un disastro questo update.
          Dewyz81

Comment

Ma a qualcuno funziona la condivisione di gioco? A me dice che non riesco a collegarmi con un mio amico perché ho una connessione troppo lenta, certo non saranno velocissime ma entrambi abbiamo 14 Mb in download.

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              Inoltre ho inserito una chiavetta ma non me la riconosce... ma forse li ho sbagliato io a formattarla NTFS.
              Beh, quello è un ostacolo insormontabile: la chiavetta deve essere in FAT 32, sennò non la riconosce. Inoltre, perché ti veda i file MP3 devi metterli in una cartella MUSIC

Comment

Io ci ho provato anche perchè l'architettura della PS4 non ha nulla a che vedere con quella di PS3... ma tant'è...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza Messaggio
                  Ma a qualcuno funziona la condivisione di gioco? A me dice che non riesco a collegarmi con un mio amico perché ho una connessione troppo lenta, certo non saranno velocissime ma entrambi abbiamo 14 Mb in download.
                  mha, onestamente quando si tratta di chat devi guardare più che altro l'upload.... vale anche per quando giochi onestamente... il download si limita alla parte di scaricare. puoi avere anche 2milioni di petobyte in download, ma con un ping alto e un up a 0.10 vai poco lontano XD

Comment

Working...
                  X