Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segnalati problemi col nuovo firmware di PS4
Collapse
X
-
Io ho avuto il problema della news. Una volta spenta la PS4 alla sua riaccensione dava schermo nero, si spegneva da sola e dava led lampeggiante. Insistendo un po' mi è partita con la ricostruzione del database. Dall'aggiornamento però Dust mi crasha spesso.
Altri problemi: ancora non riesco ad agganciare l'account di Youtube sull'app: mi da errore di server. Il PSN ieri era lentissimo ma credo sia perchè milioni di utenti stavano facendo il download del firmware. Lo Share non funziona ancora, mi dice che la funzione non è implementata. Inoltre ho inserito una chiavetta ma non me la riconosce... ma forse li ho sbagliato io a formattarla NTFS.
Insomma... un disastro questo update.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioInoltre ho inserito una chiavetta ma non me la riconosce... ma forse li ho sbagliato io a formattarla NTFS.
Comment
-
Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza MessaggioMa a qualcuno funziona la condivisione di gioco? A me dice che non riesco a collegarmi con un mio amico perché ho una connessione troppo lenta, certo non saranno velocissime ma entrambi abbiamo 14 Mb in download.
Comment
Comment