Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV in un video "rubato" a Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV in un video "rubato" a Parigi

Durante la Gamesweek mostrata una demo tecnica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come fisica, movimenti e aspetto è molto bello e vasto ma vorrei approfondire un po' di più il sistema di gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Come fisica, movimenti e aspetto è molto bello e vasto ma vorrei approfondire un po' di più il sistema di gioco
      lo vorremmo tutti E' presto ancora, secondo me, da gennaio sicuramente vedremo qualcosa di più concreto e poi c'è la demo in arrivo a febbraio!

Comment

Certo che guardando questi filmati si capisce perché non è stato possibile realizzarlo su ps3...

Comment

Io mi eccito, sinceramente. Il video di gameplay mi da' la sensazione di un gioco maestoso a dir poco...spero davvero di non essere deluso, visto che anche il XIII mi ispirava tantissimo!

Comment

abbiamo reperito una versione migliore del gameplay, dateci un'occhiata che ne vale davvero la pena... dai, io ci voglio credere

Comment

Ma quello all'inizio era un distributore di benzina?
              La mappa sembra proprio vastissima. Io pensavo in macro aree alla xenoblade. Chissà se ci saranno davvero dungeon e città. Finora non si è visto ancora nulla e la paura della sola pianura è altissima XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma quello all'inizio era un distributore di benzina?
                La mappa sembra proprio vastissima. Io pensavo in macro aree alla xenoblade. Chissà se ci saranno davvero dungeon e città. Finora non si è visto ancora nulla e la paura della sola pianura è altissima XD
                dunque, le info che girano ci dicono che uno i benzinai ci sono e servono per recuperare le forze (looool). Questa mostrata equivale circa al 10% di tutto il mondo di gioco e farà parte della demo rilasciata a febbraio.

Comment

io più che altro mi auguro ci sia una versione un'opzione nel menù principale per occidentalizzare la guida a destra.
                  Non sto scherzando affatto!
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

dal punto di vista tecnico c'è poco da dire....quello che mi preoccupa è tutto il resto

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      dal punto di vista tecnico c'è poco da dire....quello che mi preoccupa è tutto il resto
                      Se non ci fosse stato FFXIII non mi sarei preoccupato affatto...ma c'è stato...purtroppo c'è stato...ed ha creato un precedente pericoloso

Comment

Solo a me ha colpito parecchio la pioggia dinamica alla fine del primo video? Voglio dire, più tempo passa piovendo e più la strada si riempie d'acqua.
                        Certo, anche in Skyrim ci doveva essere la neve dinamica, ma poi s'è visto...

Guardando il secondo video, mi sono accorto quanto più "realistico" sia questo FF rispetto al predecessore. Mi ricordo che in FFXIII c'erano i goblin con le ruote al posto delle zampe e con una bocca a ciambella vuota all'interno. Una creatura senza logica.
                        Qua invece, a parte qualche dettaglio "strano" (il naso da maiale nei bestioni giganti sul lago?), gli animali e i mostri paiono più veritieri... e meno buffi/stupidi.

Spero comunque che una mappa così vasta abbia uno scopo. Voglio dire, sarà anche divertente gironzolare e farmare le prime due ore, ma non puoi sprecare un mondo del genere senza introdurre elementi secondari.
                        Magari non millemila cose come Skyrim, ma una spruzzata non sarebbe male.
                        Writer's Republic!

Comment

È tutto sto mondo da esplorare a che serve?
                          Final Fantasy è un'altra roba.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                            Se non ci fosse stato FFXIII non mi sarei preoccupato affatto...ma c'è stato...purtroppo c'è stato...ed ha creato un precedente pericoloso
                            io più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              io più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama
                              Ma cosa vuoi che cambi? È un immenso action RPG dai personaggi scialbi. Non sanno più che fare alla Squarenix.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                              X