Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XV in un video "rubato" a Parigi
Collapse
X
-
Come fisica, movimenti e aspetto è molto bello e vasto ma vorrei approfondire un po' di più il sistema di giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome fisica, movimenti e aspetto è molto bello e vasto ma vorrei approfondire un po' di più il sistema di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa quello all'inizio era un distributore di benzina?
La mappa sembra proprio vastissima. Io pensavo in macro aree alla xenoblade. Chissà se ci saranno davvero dungeon e città. Finora non si è visto ancora nulla e la paura della sola pianura è altissima XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodal punto di vista tecnico c'è poco da dire....quello che mi preoccupa è tutto il resto
Comment
-
Solo a me ha colpito parecchio la pioggia dinamica alla fine del primo video? Voglio dire, più tempo passa piovendo e più la strada si riempie d'acqua.
Certo, anche in Skyrim ci doveva essere la neve dinamica, ma poi s'è visto...
Guardando il secondo video, mi sono accorto quanto più "realistico" sia questo FF rispetto al predecessore. Mi ricordo che in FFXIII c'erano i goblin con le ruote al posto delle zampe e con una bocca a ciambella vuota all'interno. Una creatura senza logica.
Qua invece, a parte qualche dettaglio "strano" (il naso da maiale nei bestioni giganti sul lago?), gli animali e i mostri paiono più veritieri... e meno buffi/stupidi.
Spero comunque che una mappa così vasta abbia uno scopo. Voglio dire, sarà anche divertente gironzolare e farmare le prime due ore, ma non puoi sprecare un mondo del genere senza introdurre elementi secondari.
Magari non millemila cose come Skyrim, ma una spruzzata non sarebbe male.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSe non ci fosse stato FFXIII non mi sarei preoccupato affatto...ma c'è stato...purtroppo c'è stato...ed ha creato un precedente pericoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama
Comment
Comment