Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV in un video "rubato" a Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che cambi? un immenso action RPG dai personaggi scialbi. Non sanno più che fare alla Squarenix.
    Beh io la penso come te ma penso che se invece di proporre un progetto da zero studiato apposta si ricicla un progetto di tutt'altra natura i risultati possono solo essere peggiori

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama
      Si sapeva già che sarebbero stati due giochi con gameplay e trama differenti. L'unica cosa in comune è la mitologia, anche se pure quella può cambiare da un titolo all'altro (vedi FF Type-0)
      Writer's Republic!

Comment

A me fanno solo paura le dichiarazioni di Kitase, quando iniziò a sparare quelle assurdità sulla pressione di un tasto solo. Stando a quanto diceva lui è praticamente un button smash. Per il resto l'hardware per dare sfogo a tutte le loro idee ce l'hanno, bisogna solo vedere qual è la portata di queste idee.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          A me fanno solo paura le dichiarazioni di Kitase, quando iniziò a sparare quelle assurdità sulla pressione di un tasto solo. Stando a quanto diceva lui è praticamente un button smash. Per il resto l'hardware per dare sfogo a tutte le loro idee ce l'hanno, bisogna solo vedere qual è la portata di queste idee.
          Stessa mia identica preoccupazione. Quel "sto diventando troppo vecchio per premere tutti quei tasti" ancora oggi non mi lascia tranquillo.
          Per il resto bisogna solo incrociare le dita e sperare che il peggio per la Fantasia Finale sia passato.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A quanto pare i tasti saranno 3: attacco, difesa e attacco speciale (interazione tra i personaggi)

Comment

Come il XIII insomma, lì al massimo ne erano 4
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E' una cosa che mi chiedo anche io..ma le città?ci saranno o sarà solo un continuo viaggiare a caso uccidendo mostri nel mezzo?
                Last edited by Trevor89; 01 November 2014, 16:28.

Comment

Final fantasy jogging.
                  altri due video sciapi
                  Last edited by SePhIrOtH93; 02 November 2014, 20:01.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Guardando il secondo video, mi sono accorto quanto più "realistico" sia questo FF rispetto al predecessore. Mi ricordo che in FFXIII c'erano i goblin con le ruote al posto delle zampe e con una bocca a ciambella vuota all'interno. Una creatura senza logica.
                    Qua invece, a parte qualche dettaglio "strano" (il naso da maiale nei bestioni giganti sul lago?), gli animali e i mostri paiono più veritieri... e meno buffi/stupidi.
                    Si però amici, XIII è stato un brutto colpo per tutti sotto molti aspetti ed è inutile ritornare sul discorso, però cristoddio adesso non andiamo a cercare difetti inventati all'ultimo minuto, dai.
                    XIII ha mostri senza logica? Certo, ma perchè tutti gli altri Final Fantasy invece hanno mostri credibili disegnati e concepiti da un team di biologi e zoologi? Perchè, il Tonberry è invece logicamente sensato?
                    per dire, questa è la lista di tutti i nemici di FFVII, alla faccia della logica http://finalfantasy.wikia.com/wiki/L...sy_VII_Enemies

No perchè dopo anni che leggo "Square deve ritornare a fare ciò che faceva prima" e poi leggo "si ma deve fare mostri credibili" allora c'è una palese contraddizione.
                    O si rinnova, o rimane come prima. Cambiare la fantasia dei nemici in-game significa rinnovarsi.
                    decidetevi, sul serio.
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

FF backstreet boys looks hype
                      /thread
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Si però amici, XIII è stato un brutto colpo per tutti sotto molti aspetti ed è inutile ritornare sul discorso, però cristoddio adesso non andiamo a cercare difetti inventati all'ultimo minuto, dai.
                        XIII ha mostri senza logica? Certo, ma perchè tutti gli altri Final Fantasy invece hanno mostri credibili disegnati e concepiti da un team di biologi e zoologi? Perchè, il Tonberry è invece logicamente sensato?
                        per dire, questa è la lista di tutti i nemici di FFVII, alla faccia della logica http://finalfantasy.wikia.com/wiki/L...sy_VII_Enemies

No perchè dopo anni che leggo "Square deve ritornare a fare ciò che faceva prima" e poi leggo "si ma deve fare mostri credibili" allora c'è una palese contraddizione.
                        O si rinnova, o rimane come prima. Cambiare la fantasia dei nemici in-game significa rinnovarsi.
                        decidetevi, sul serio.
                        92 minuti di applausi...

Comunque
                        Come il XIII insomma, lì al massimo ne erano 4
                        che FF XIII hai giocato scusa? il tasto era uno solo come in tutti i Final Fantasy, ovvero quello per confermare la selezione nel menu Vi devo ricordare che a parte il 12 che era un po' diverso, si è sempre giocato praticamente con un pulsante solo? :P

Comment

"personaggi scialbi"
                          fa piacere scoprire che a circa un anno se non di più dal lancio del gioco qualcuno conosce già la trama, i retroscena, i legami, il carattere, le motivazioni, gli ideali, i sentimenti, il background, le passioni eccetera dei personaggi tanto da poterli definire "scialbi"...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            "personaggi scialbi"
                            fa piacere scoprire che a circa un anno se non di più dal lancio del gioco qualcuno conosce già la trama, i retroscena, i legami, il carattere, le motivazioni, gli ideali, i sentimenti, il background, le passioni eccetera dei personaggi tanto da poterli definire "scialbi"...
                            beh ma tipi che vanno in giro conciati così non possono avere una storia interessante da raccontare

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                              beh ma tipi che vanno in giro conciati così non possono avere una storia interessante da raccontare
                              Certe volte mi chiedo come la gente giudicherebbe i personaggi di final fantasy 6 o 7 se fossero stati creati in questo periodo,invece che anni fa XD

Comment

Sh, intendiamoci, lo stile di nomura non piace neppure a me. Sono sinceramente stufo di maschi efebici, ma è un gusto estetico. Non giudico un libro dalla copertina.

Comment

Working...
                                X