Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PS Plus di Novembre, e le antecipazioni dei prossimi mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusa ma faccio fatica a comprendere il senso di alcune frasi, specie le ultime, ma va beh......

Mah, se secondo te diventerà tutto più secondario è da vedere.....intanto per dicembre e gennaio la carne c'è e non si può dir di no. I tempi mi sembrano correttissimi altrimenti la gente di giochi fisici (o da PSN) non ne compra più.

Il problema di fondo per me è tutto questo accanimento generico sulla questione DLC. Tutto vero, per carità, ma se tu dici

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
    con il tempo però tra net pass, giochi che per essere godibili richiedono dlc (a pagamento) le cose sono cambiate
    sbagli, dal mio punto di vista. Ovvio che se ci si accanisce con i soliti giochi triti e ritriti (i giochi di massa) le software house fanno di tutto per massimizzare i ricavi..... come la questione BERLUSCA MERDA e poi tutti a votarlo, un esempio banalissimo ma efficace.

Di giochi carini, belli e fighi ce n'è. Ho comprato L'Ombra di Mordor e per quanto mi riguarda è un gioco stra-figo che non vanta DLC di spessore.
    Lo stesso Destiny anche se ha diviso la critica e gli utenti.

Ovvio poi che se ci mettiamo a parlare di COD, BF (ma neanche tanto), quell'aborto di AC e compagnia varia........ Beh allora hai sicuramente ragione ma è uno "stile di giocare" che puoi cambiare se vuoi.

Vuoi sapere qual è la vera piaga del gaming odierno? Gamestop.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Senti per favore smettila di fare il santarellino che qui non lo è nessuno.
      Perchè se io faccio volare un "cazzo" e tu dai del bizzarro non so chi sia peggio.
      Vediamo di far volare i Razzi con la R e non le cose che ci fanno rima. E teniamo tutti quanti i toni bassi per favore. Primo e ultimo avviso.

Comment

vedo un sacco di lamentele ma infamous non mi pare un titolo da poco anzi...lo volevo recuperare ma grazie a dio l'hanno annunciato per gennaio e mi risparmio i soldi..

Comment

Working...
        X