Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V in prima persona: trailer e immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V in prima persona: trailer e immagini

Rockstar mostra la nuova feature

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Amazon, sbrigati a spedirmi il bundle ps4+gta5 T.T

Comment

Ma che figata!

Al diavolo, lo ricompro anche in versione next gen e me lo rigioco tutto in prima persona...ho sempre desiderato giocare un gta in stile fps.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Devo assolutamente ricredermi sulla visuale in prima persona su un GTA. Davvero una figata pazzesca. Ho letto che fatto da zero tutte le animazioni delle armi. Offrendo dettagli che in quella in terza persona neanche esistevano. Così come hanno ricreato tutti gli interni dei vari veicoli. Complimenti Rockstar, sei riuscita a migliorare un prodotto che per quanto mi riguarda era già perfetto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

un idea coi fiocchi

Comment

secondo me sarà un capolavoro

Comment

La mia titubanza(dovuta dal fatto di avere già quello old gen) si è risolta con un video!!!!!!!!!mio al day 1!!
                Ma alla fine costerà 74.99 o 69.99?
                Tarantino dovrebbe farci un film su GTA5!!!

Comment

bello vedere come tutti i bimbi che schifavano la versione next , ora se la fanno addosso dalla voglia di giocarlo. propio persone obbiettive.ed io sempre piu felice di non aver giocato la versione castrata.

Comment

Gran bella mossa, ci voleva una grande novità per spingere a ricomprare il gioco in salsa next gen. I prossimi GTA? Fateli tutti con questa opzione, figatona
                    Last edited by Kog'Maw; 05 November 2014, 14:06.
                    sigpic

Comment

Sembra quasi un altro gioco. Mi toccherà prenderlo...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Qualcuno spieghi allo pseudo troll che riconoscere l'ottimo lavoro fatto da Rockstar, non significa correre a ricomprarsi GTAV o a bagnarsi le mutande per la voglia di rigiocarlo.

Fiero di aver giocato più di un anno fa alla versione castrata. Per quanto mi riguarda basta e avanza. Che poi ancora non capisco che c***o abbia di castrato.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Qualcuno spieghi allo pseudo troll che riconoscere l'ottimo lavoro fatto da Rockstar, non significa correre a ricomprarsi GTAV o a bagnarsi le mutande per la voglia di rigiocarlo.

Fiero di aver giocato più di un anno fa alla versione castrata. Per quanto mi riguarda basta e avanza. Che poi ancora non capisco che c***o abbia di castrato.
                          Contenti voi di spendere 70 euro per un gioco quasi uguale alla precedente versione...

Poi non lamentiamoci quando questo giochetto lo continueranno a rifare alla nausea su tutto.

Io capisco se vuoi fare una versione con contenuti aggiuntivi e migliorata, ma caspita almeno fai in modo che chi ha già comprato la versione vecchia la paghi come un ADD ON non come un gioco nuovo... E' questa la fregatura non il fatto che abbiano fatto una versione nuova...
                          Dovrebbero imparare da Minecraft per ONE che costa a prezzo ridottissimo per chi già aveva acquistato la versione 360 (5 euro).
                          Last edited by Voradhor; 05 November 2014, 18:58.

Comment

mamma mia...fa il culo ha molti giochi only next gen!! cosa esce se il 6 lo sviluppano da zero su ONE e PS4????

contento che dopo una settimana che lo avevo su PS3 la console si è guastata! Ora me lo godo alla grande su ONE!

Comment

bella aggiunta, però non ci giocherei per più di due minuti. la vedo come una cosa che snatura il gameplay di gta.forse son troppo conservatore, ma io preferisco vedere il personaggio e la macchina XD poi oh, stiam pur sempre parlando di un'aggiunta e quindi ben venga. ma dovessero fare un GTA con la sola visuale in prima persona non riuscirei più a godermi il titolo

Comment

Working...
                              X