Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft e la politica degli Embargo post-lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft e la politica degli Embargo post-lancio

La Sh rivedrà la sua politica?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma l'embargo e i bug c'erano pure per rogue?

Comment

che schifio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Questa è un'ottima domanda.
        Writer's Republic!

Comment

Una curiosità....ma se una redazione non rispetta l'embargo cosa rischia?...no perché a me ste cose mi sembrano solo un comportamento mafioso

Comment

Cose del genere mi fanno venire l'orticaria. Questa può tranquillamente definirsi censura, anche se a tempo. Cioè tu non permetti a chi ha intenzione di comprare un gioco, di leggere il parere di chi è più esperto, prima che il tuo titolo esca sul mercato.

Poi sta cosa dei giochi che arrivano sugli scaffali pieni di bug mi fa in*****e come una bestia. Ormai si sono coccolati del fatto che possono risolvere il tutto con le patch al day one e col fatto che ognuno ha una connessione in casa. Ovviamente non è un problema solo di Ubisoft questo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Una curiosità....ma se una redazione non rispetta l'embargo cosa rischia?...no perché a me ste cose mi sembrano solo un comportamento mafioso
              La SH non manda più copie del gioco in anteprima alla specifica redazione, credo.
              Writer's Republic!

Comment

Credo che Rogue ne abbia molti meno, di bug. Lo sto giocando in questi giorni e finora mi è capitato solo una volta di rimanere bloccato in una roccia mentre spiccavo un salto, e basta. Poi ci sarebbe un tesoro che non sono riuscito a raggiungere perchè il salto fallisce sempre (manca il punto su cui aggrapparsi, si scivola come se ci fosse una parete liscia), ma si tratta di piccolezze. Spero solo che continui così...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Credo che Rogue ne abbia molti meno, di bug. Lo sto giocando in questi giorni e finora mi è capitato solo una volta di rimanere bloccato in una roccia mentre spiccavo un salto, e basta. Poi ci sarebbe un tesoro che non sono riuscito a raggiungere perchè il salto fallisce sempre (manca il punto su cui aggrapparsi, si scivola come se ci fosse una parete liscia), ma si tratta di piccolezze. Spero solo che continui così...
                  Si ma non era quello il punto....

Comment

Si ma non era quello il punto....
                    Il punto è che l'embargo c'era pure per AC Rogue, ma il motivo non erano i bug e i glitch, almeno stando a quanto ho visto finora.

Di conseguenza, il portavoce citato nella notizia potrebbe anche aver detto la verità...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Il punto è che l'embargo c'era pure per AC Rogue, ma il motivo non erano i bug e i glitch, almeno stando a quanto ho visto finora.

Di conseguenza, il portavoce citato nella notizia potrebbe anche aver detto la verità...
                      ...e come la mettiamo col fatto che Rogue non ha il multiplayer?

Comment

Fammi capire ora mi dici tu qual'è il punto di una mia considerazione? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ...e come la mettiamo col fatto che Rogue non ha il multiplayer?
                          Ah, non ce l'ha? Non me ne ero neanche accorto, tanto io gli AC li compro solo per il single...
                          Last edited by Dovahkiin82; 17 November 2014, 19:34.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Non hai capito il succo del mio discorso. Questo dice che per il contesto multiplayer del gioco non era possibile avere un embargo precedente... ma visto che Rogue non ha il multiplayer, allora...?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Non hai capito il succo del mio discorso. Questo dice che per il contesto multiplayer del gioco non era possibile avere un embargo precedente... ma visto che Rogue non ha il multiplayer, allora...?
                              E scusa se è. Poco come buca nel ragionamento. Ubisoft

Comment

Working...