Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft e la politica degli Embargo post-lancio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa l'embargo e i bug c'erano pure per rogue?
Questa è un'ottima domanda.
Comment
-
Cose del genere mi fanno venire l'orticaria. Questa può tranquillamente definirsi censura, anche se a tempo. Cioè tu non permetti a chi ha intenzione di comprare un gioco, di leggere il parere di chi è più esperto, prima che il tuo titolo esca sul mercato.
Poi sta cosa dei giochi che arrivano sugli scaffali pieni di bug mi fa in*****e come una bestia. Ormai si sono coccolati del fatto che possono risolvere il tutto con le patch al day one e col fatto che ognuno ha una connessione in casa. Ovviamente non è un problema solo di Ubisoft questo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioUna curiosità....ma se una redazione non rispetta l'embargo cosa rischia?...no perché a me ste cose mi sembrano solo un comportamento mafioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa l'embargo e i bug c'erano pure per rogue?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCredo che Rogue ne abbia molti meno, di bug. Lo sto giocando in questi giorni e finora mi è capitato solo una volta di rimanere bloccato in una roccia mentre spiccavo un salto, e basta. Poi ci sarebbe un tesoro che non sono riuscito a raggiungere perchè il salto fallisce sempre (manca il punto su cui aggrapparsi, si scivola come se ci fosse una parete liscia), ma si tratta di piccolezze. Spero solo che continui così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma non era quello il punto....
Di conseguenza, il portavoce citato nella notizia potrebbe anche aver detto la verità...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl punto è che l'embargo c'era pure per AC Rogue, ma il motivo non erano i bug e i glitch, almeno stando a quanto ho visto finora.
Di conseguenza, il portavoce citato nella notizia potrebbe anche aver detto la verità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl punto è che l'embargo c'era pure per AC Rogue, ma il motivo non erano i bug e i glitch, almeno stando a quanto ho visto finora.
Di conseguenza, il portavoce citato nella notizia potrebbe anche aver detto la verità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e come la mettiamo col fatto che Rogue non ha il multiplayer?Last edited by Dovahkiin82; 17 November 2014, 19:34.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon hai capito il succo del mio discorso. Questo dice che per il contesto multiplayer del gioco non era possibile avere un embargo precedente... ma visto che Rogue non ha il multiplayer, allora...?
Comment
Comment