Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Dragon Age: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Dragon Age: Inquisition

What a Wonderful World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a quando una bella recensione ragazzi?? che senza il vostro commento non me la sento di comprare niente

Comment

Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
      a quando una bella recensione ragazzi?? che senza il vostro commento non me la sento di comprare niente
      Ci sto proprio giocando in questi giorni. E' enorme, dovrai pazientare ancora un po' ma la recensione è in arrivo

Domande, curiosità?

Comment

se hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
        E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?

E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?

Comment

se hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
          E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?

E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?
          La mia domanda è: QUanto è differente dal 2?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            La mia domanda è: QUanto è differente dal 2?
            Quotone

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Quotone
              Se vi dico che questo è un gran bel gioco vi basta come differenza?

Allora, confermo, non puoi agire sui singoli parametri, al passaggio di livello ottieni punti abilità da usare per imparare nuove skill.

Le scelte sono moooolto importanti. A partire dal tipo di personaggio che crei all'inizio, che già da solo modifica i dialoghi ed i rapporti con le varie fazioni, razze ed NPC, passando per tutte le scelte ed i dialoghi. Alcune decisioni ti mettono evidentemente davanti ad un bivio, altre sono più sottili e cambiano qualche sfumatura delle missioni.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Le scelte sono moooolto importanti. A partire dal tipo di personaggio che crei all'inizio, che già da solo modifica i dialoghi ed i rapporti con le varie fazioni, razze ed NPC, passando per tutte le scelte ed i dialoghi. Alcune decisioni ti mettono evidentemente davanti ad un bivio, altre sono più sottili e cambiano qualche sfumatura delle missioni.
                Perfetto... ti ringrazio. Mi basta e avanza... a questo punto spero rompano il day one

Comment

Working...
                X