Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggioa quando una bella recensione ragazzi?? che senza il vostro commento non me la sento di comprare niente
Domande, curiosità?
Comment
-
se hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?
E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggiose hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?
E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLa mia domanda è: QUanto è differente dal 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioQuotone
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggiose hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
Le scelte sono moooolto importanti. A partire dal tipo di personaggio che crei all'inizio, che già da solo modifica i dialoghi ed i rapporti con le varie fazioni, razze ed NPC, passando per tutte le scelte ed i dialoghi. Alcune decisioni ti mettono evidentemente davanti ad un bivio, altre sono più sottili e cambiano qualche sfumatura delle missioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioLe scelte sono moooolto importanti. A partire dal tipo di personaggio che crei all'inizio, che già da solo modifica i dialoghi ed i rapporti con le varie fazioni, razze ed NPC, passando per tutte le scelte ed i dialoghi. Alcune decisioni ti mettono evidentemente davanti ad un bivio, altre sono più sottili e cambiano qualche sfumatura delle missioni.
Comment
Comment