Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete il controllo del FOV nel vostro Far Cry 4? Allora avete piratato il gioco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioche cos'è il field of view?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Non servirà a niente perchè è da una vita che hanno trovato il modo di includere gli update nei giochi piratati.
Non è una feature essenziale per godere al massimo dell'esperienza di gioco.
Comunque è davvero comica quella gente che pretende di avere assistenza sul forum ufficiale quando non ha neanche comprato il gioco.Last edited by Alessandro330; 19 November 2014, 17:38.
Comment
-
Bhe io non capisco perche non implementino dei sistemi antipirateria cone quelli che ho visto sul primo AC o su batman arkham asylum...nel primo caso la seconda citta(gerusalemme credo ma non mi rivordo se c era in ac e' passato troppo tempo)era inaccessibile e si doveva cercare dei salvataggi assurdi in russo per entrarci fare la sequenza e uscire e caricare un altro salvataggio....insomma il gioco e' stato una tragedia per molto tempo....in batman invece non funzionava bene il gancio e il mantello e verso la fine la batcaverna andava in bug e si doveva ricominciare il gioco!...non ho seguito le vicende a findo e forse poi entrambi i problemi sono stati aggirati dagli hacker ma intanto i giochi sono rimasti inutilizzabili per il tempo necessario a scoraggiare molti furboni.
Comment
Comment