Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete il controllo del FOV nel vostro Far Cry 4? Allora avete piratato il gioco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non avete il controllo del FOV nel vostro Far Cry 4? Allora avete piratato il gioco!

Sorpresa per i pirati da parte di Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ben fatto!

Comment

ottima mossa

Comment

che cos'è il field of view?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          che cos'è il field of view?
          E' il tuo campo visivo, anzi quello del personaggio che giochi. Mettiti le mani sugl' occhi e allargale piano piano, vedi come si allarga il tuo campo visivo? Aumentare il fov in un gioco è la stessa cosa che hai appena fatto tu con le mani, vedi più cose contemporaneamente su schermo. Se non ricordo male il nostro campo visivo è di 180°, in un gioco è buona cosa averlo tra i 90 e i 120°.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

la cosa che mi fa ridere è la gente che posta e si lamenta.

Cioè qui un bel LOL ci vuole.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Non servirà a niente perchè è da una vita che hanno trovato il modo di includere gli update nei giochi piratati.
              Non è una feature essenziale per godere al massimo dell'esperienza di gioco.

Comunque è davvero comica quella gente che pretende di avere assistenza sul forum ufficiale quando non ha neanche comprato il gioco.
              Last edited by Alessandro330; 19 November 2014, 17:38.

Elusys

Comment

Ma non ho capito, la patch è inclusa nel gioco o va scaricata? Perché nel secondo caso non riguarderebbe soltanto i pirati, ma anche i giocatori che non hanno avuto ancora modo di scaricarla.
                Writer's Republic!

Comment

Bhe io non capisco perche non implementino dei sistemi antipirateria cone quelli che ho visto sul primo AC o su batman arkham asylum...nel primo caso la seconda citta(gerusalemme credo ma non mi rivordo se c era in ac e' passato troppo tempo)era inaccessibile e si doveva cercare dei salvataggi assurdi in russo per entrarci fare la sequenza e uscire e caricare un altro salvataggio....insomma il gioco e' stato una tragedia per molto tempo....in batman invece non funzionava bene il gancio e il mantello e verso la fine la batcaverna andava in bug e si doveva ricominciare il gioco!...non ho seguito le vicende a findo e forse poi entrambi i problemi sono stati aggirati dagli hacker ma intanto i giochi sono rimasti inutilizzabili per il tempo necessario a scoraggiare molti furboni.

Comment

Working...
                  X