Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: Niente copie di the Crew alle Redazioni prima del lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: Niente copie di the Crew alle Redazioni prima del lancio

Le Recensioni solo sul gioco online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh in fondo hanno fatto 2 beta (una pubblica e una privata) quindi magari l'utente (se gli interessa) può farsi un'idea sul gioco anche autonomamente...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Se ci si fidasse del professionismo dei giornalisti non ci sarebbe bisogno di fare queste manovre. Mio dai il gioco e sei tranquillo che in quanto professionista del settore so che fino a che non ho provato a fondo un titolo non farò una recensione. Invece ci si ostina a far lavorare youtuber, blogger e ragazzini fanboy e questo è il risultato...

scusate lo sfogo, però che cacchio...

Comment

Sinceramente io trovo giusto che un gioco deva essere visto nella sua completezza prima di esprimere un giudizio

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
          Sinceramente io trovo giusto che un gioco deva essere visto nella sua completezza prima di esprimere un giudizio
          Quindi con questo stai dicendo che tutte le altre volte non siamo andati online con recensioni complete? E com'è che per altri prodotti della stessa azienda utilizzano parametri completamente diversi?

Voglio dire, potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".

Sarà, ma a me dà l'impressione di non avere troppe certezze nei confronti di questo titolo...ma magari mi sbaglio...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".
            no, Luca: QUESTO è pararsi il culo:
            Sebbene ci aspettiamo totalmente che possiate vedere alcune Recensioni immediatamente al lancio - per larga parte costruite attraverso le sessioni di preview che abbiamo facilitato durante gli scorsi mesi o i contenuti limitati delle Beta - non saranno basate su condizioni ottimali e non rifletteranno il gioco finito
            Per quantoriguarda il mio parere, credo di averlo già espresso mettendo nella news il tag "Pessimismo e Fastidio". Soprattutto la seconda parte...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Quindi con questo stai dicendo che tutte le altre volte non siamo andati online con recensioni complete? E com'è che per altri prodotti della stessa azienda utilizzano parametri completamente diversi?

Voglio dire, potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".

Sarà, ma a me dà l'impressione di non avere troppe certezze nei confronti di questo titolo...ma magari mi sbaglio...
              Volevo dire esattamente quello che ho scritto, senza chiamare in causa nessuno; la mia era soltanto una affermazione obiettiva, penso che sia abbastanza logico che ad esempio non posso giudicare un
              film dai primi dieci munuti (posso trarre solamente delle deduzioni)

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                Volevo dire esattamente quello che ho scritto, senza chiamare in causa nessuno; la mia era soltanto una affermazione obiettiva, penso che sia abbastanza logico che ad esempio non posso giudicare un
                film dai primi dieci munuti (posso trarre solamente delle deduzioni)
                infatti sono molto d'accordo. Ma non capisco perché non permettermi di fare il mio lavoro in serenità. Mi mandi la promo, apri i server una settimana prima, inizio a capirci qualcosa, ad esplorare un po' il gioco. Tanto sei tranquillo che in quanto professionista, io so che non posso recensire un MMO a server spenti o senza gente... e invece...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  infatti sono molto d'accordo. Ma non capisco perché non permettermi di fare il mio lavoro in serenità. Mi mandi la promo, apri i server una settimana prima, inizio a capirci qualcosa, ad esplorare un po' il gioco. Tanto sei tranquillo che in quanto professionista, io so che non posso recensire un MMO a server spenti o senza gente... e invece...
                  senza considerare che molte volte le recensioni rimangano aperte per quanto riguarda il comprato multy ( mi pare che lo avete fatto anche con pes o con qualche altro titolo di recente ). non capisco il discrso di canes, vista la serietà che avete sempre mostrato.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    senza considerare che molte volte le recensioni rimangano aperte per quanto riguarda il comprato multy ( mi pare che lo avete fatto anche con pes o con qualche altro titolo di recente ). non capisco il discrso di canes, vista la serietà che avete sempre mostrato.
                    Ho scritto "affermazione obbiettiva " non c'è dietrologia, quindi se vuoi farla ho capito perchè non capisci.
                    Non è che ogni affermazione sul forum nasconde una critica per qualcosa o qualcuno.

UN ABBRACCIO.. ADAM ! :-)

Comment

Abbiamo capito che sarà un gioco di merda ah scusate volevo dire un gioco brutto!

Comment

Banalmente per quanto si è visto il gioco pare una mezza delusione. A quel punto io non ti faccio uscire con la recensione puntuale così non ti do nemmeno il tempo di bruciarmi la piazza
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mah io mi chiedo chi si metta ad acquistar giochi senza prima leggersi una recensione...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Mah io mi chiedo chi si metta ad acquistar giochi senza prima leggersi una recensione...
                            Tutti quelli che prenotano mesi prima la versione deluxe a 150 € con dentro la statuetta del protagonista, il medaglione, l'art book e la confezione in metallo, ad esempio.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Tutti quelli che prenotano mesi prima la versione deluxe a 150 € con dentro la statuetta del protagonista, il medaglione, l'art book e la confezione in metallo, ad esempio.
                              E tutti quelli che non hanno mai letto la recensione e comprano i giochi per sentito dire o per la copertina.

Comment

Working...
                              X