Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: Niente copie di the Crew alle Redazioni prima del lancio
Collapse
X
-
Se ci si fidasse del professionismo dei giornalisti non ci sarebbe bisogno di fare queste manovre. Mio dai il gioco e sei tranquillo che in quanto professionista del settore so che fino a che non ho provato a fondo un titolo non farò una recensione. Invece ci si ostina a far lavorare youtuber, blogger e ragazzini fanboy e questo è il risultato...
scusate lo sfogo, però che cacchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioSinceramente io trovo giusto che un gioco deva essere visto nella sua completezza prima di esprimere un giudizio
Voglio dire, potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".
Sarà, ma a me dà l'impressione di non avere troppe certezze nei confronti di questo titolo...ma magari mi sbaglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiopotrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".
Sebbene ci aspettiamo totalmente che possiate vedere alcune Recensioni immediatamente al lancio - per larga parte costruite attraverso le sessioni di preview che abbiamo facilitato durante gli scorsi mesi o i contenuti limitati delle Beta - non saranno basate su condizioni ottimali e non rifletteranno il gioco finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuindi con questo stai dicendo che tutte le altre volte non siamo andati online con recensioni complete? E com'è che per altri prodotti della stessa azienda utilizzano parametri completamente diversi?
Voglio dire, potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".
Sarà, ma a me dà l'impressione di non avere troppe certezze nei confronti di questo titolo...ma magari mi sbaglio...
film dai primi dieci munuti (posso trarre solamente delle deduzioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioVolevo dire esattamente quello che ho scritto, senza chiamare in causa nessuno; la mia era soltanto una affermazione obiettiva, penso che sia abbastanza logico che ad esempio non posso giudicare un
film dai primi dieci munuti (posso trarre solamente delle deduzioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioinfatti sono molto d'accordo. Ma non capisco perché non permettermi di fare il mio lavoro in serenità. Mi mandi la promo, apri i server una settimana prima, inizio a capirci qualcosa, ad esplorare un po' il gioco. Tanto sei tranquillo che in quanto professionista, io so che non posso recensire un MMO a server spenti o senza gente... e invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosenza considerare che molte volte le recensioni rimangano aperte per quanto riguarda il comprato multy ( mi pare che lo avete fatto anche con pes o con qualche altro titolo di recente ). non capisco il discrso di canes, vista la serietà che avete sempre mostrato.
Non è che ogni affermazione sul forum nasconde una critica per qualcosa o qualcuno.
UN ABBRACCIO.. ADAM ! :-)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah io mi chiedo chi si metta ad acquistar giochi senza prima leggersi una recensione...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTutti quelli che prenotano mesi prima la versione deluxe a 150 € con dentro la statuetta del protagonista, il medaglione, l'art book e la confezione in metallo, ad esempio.
Comment
Comment