Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Sexy-Spot rimosso da Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@Kog
    Io ho citato la pubblicità in Germania...non mi sembra di aver mai detto che pubblicità spinte vengano trasmesse solo in Italia...in quale contesto?

PS: che poi "spinte" può voler dire diverse cose. Un conto sono le "allusioni", altra cosa sono gli yogurt con le donne nude e le tette al vento, tanto per citarne alcune
    Last edited by foppa21; 27 November 2014, 13:09.

Comment

ma no..lord...io non ho mai pensato che tu fossi maschilista...anche se usi quei termini che non approvo! E comunque se mi mancasse l'ironia non sarei qui
      ...da tanto tempo...e non mi firmerei "the best" ma the "worst"! Ok...scusate l'ot ma io ho gia' detto tutto e vorrei finirla qui.Arrivederci e grazie!

I am the best e bast!
      Last edited by jenny56; 27 November 2014, 13:15.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Curioso però che la paladina dell'anti-maschilismo e anti-sessismo abbia come avatar l'icona suprema del sessismo nei videogiochi, il personaggio che è conosicuto in tutto il mondo più per le tette enormi a punta piuttosto che per il gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          @Kog
          Io ho citato la pubblicità in Germania...non mi sembra di aver mai detto che pubblicità spinte vengano trasmesse solo in Italia...in quale contesto?

PS: che poi "spinte" può voler dire diverse cose. Un conto sono le "allusioni", altra cosa sono gli yogurt con le donne nude e le tette al vento, tanto per citarne alcune
          Sforzandomi, nel tuo post si parlava che in Germania per pubblicizzare una barretta di cioccolata usavano una mucca giocosa mentre qui in Italia mettevano donne che mangiavano la barretta(gelati ed ecc) con tale sensualità da spingerti a pensare proprio a quell'atto. Io cosi ricordo Foppa, forse l'ho sognato ma vabbè
          sigpic

Comment

Mmm...no, mai parlato di fellatio occulta in uno spot con la mucca
            Però ti ringrazio che tu abbia associato quest'immagine a me

Comment

Scusami Foppa allora, chi lo sa cosa ho mangiato ieri sera
              sigpic

Comment

@Foppa: Cosa c'entra?Piace a uomini e donne,e a normali gay Lara e' nata cosi' e morira' cosi! Fosse vestita da suora come Neo da prete in Matrix...per me sarebbe lo stesso: io penso solo a giocare...la vita reale e' a parte...per favore..non fatemi scrivere tanto...sono senza pc e tapatalk e' noioso! Ripeto: non ho nient'altro da aggiungere rileggetevi i miei post ed incorniciateli! Grazie!
                I am the best e bast!
                Last edited by jenny56; 28 November 2014, 05:49.

Comment

Neo è vestito da preta??

Comment

Lord la storia della camicia, parlando da ricercatore, è qualche cosa di SCANDALOSO!!! Se mai farò una scoperta importante tanto da tenere una conferenza stampa mi presento con la maglia meno politically correct che trovo e manderò a cagare chiunque abbia da ridire qualche cosa.

CMQ più andiamo avanti con queste nuove correnti più è peggio, come ho già detto le polemiche vengono fuori sempre e solo per le cose di facciata poi per i fatti davvero importanti nessuno fa mai nulla... Perchè ovviamente è la facciata che conta e non il contenuto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Neo è vestito da preta??
                      no...da suoro!

I am the best e bast!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Neo è vestito da preta??
                        Quando verrà per la benedizione natalizia, lascia libero il telefono di casa...non si sa mai, potrebbe avere fretta!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          @Foppa: Cosa c'entra?Piace a uomini e donne, normali e gay! Lara e' nata cosi' e morira' cosi! Fosse vestita da suora come Neo da prete in Matrix...per me sarebbe lo stesso: io penso a giocare...la vita reale e' a parte...per favore..non fatemi scrivere tanto...sono senza pc e tapatalk e' noioso! Ripeto: non ho nient'altro da aggiungere rileggetevi i miei post ed incorniciateli! Grazie!
                          I am the best e bast!
                          Come cosa c'entra? Se ti ritieni disgustata da uno spot velatamente allusivo in cui il messaggio implicito non è neanche così evidente (e lo dimostra il fatto che diversi utenti hanno ammesso di non averlo capito realmente), come fai poi ad avere come avatar un noto personaggio di videogames che deve la sua notorietà soprattutto alla prorompenza del proprio petto?? E tanto per rimanere in tema di incoerenza, ti ergi a paladina anti-omofobia, e po te ne esci con una frase così:

Piace a uomini e donne, normali e gay!
                          Ossia i gay per te non sono normali?

Comment

Piace a uomini e donne, normali e gay!
                            I miei complimenti si vede che sei davvero coerente !
                            I gay saranno davvero felici di non essere definiti normali.

Comment

uffa! non e' normale che io scriva da uno stupido cell.! E scusate... non volevo dire che i gay non sono normali volevo dire che lara piace a tutti e basta! (asp. il mio pc...poi divento "normale" anch'io! che barba!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Tipo un GENIO che sta spiegando al mondo che enorme contributo può aver dato con il suo lavoro e viene messo al rogo perchè ci sono delle pinup sulla sua camicia.
                                Sta cosa ha riaperto ferite che stavano per chiudersi. Mamma mia che rabbia leggere certi commenti (soprattutto su Twitter) che denigravano quel genio solo perché aveva osato indossare una camicia con dei disegni un po' "audaci".

Scusate se sono andato OT
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X