Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Sexy-Spot rimosso da Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Tipo un GENIO che sta spiegando al mondo che enorme contributo può aver dato con il suo lavoro e viene messo al rogo perchè ci sono delle pinup sulla sua camicia.
    WTF mi sono interessato a questa cosa e ho recuperato con facilità la notizia. Sono sconvolto.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      WTF mi sono interessato a questa cosa e ho recuperato con facilità la notizia. Sono sconvolto.
      Azzo non lo sapevi?

Comment

Ua, manco io lo sapevo sto fatto. Ma stiamo messi male allora, ma proprio male
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Ua, manco io lo sapevo sto fatto. Ma stiamo messi male allora, ma proprio male
          E non avete visto il servizio del TG4 dedicato ai costi della missione...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            @Foppa: Cosa c'entra?Piace a uomini e donne,e a normali gay Lara e' nata cosi' e morira' cosi! Fosse vestita da suora come Neo da prete in Matrix...per me sarbbe lo stesso: io pens a giocare...la vita reale e' a parte...per favore..non fatemi scrivere tanto...sono senza pc e tapatalk e' noioso! Ripeto: non ho nient'!altro aggiungere rileggetevi i miei post ed incorniciateli! Grazie!
            I am the best e bast!
            I gay non sono normali!!! OMOFOBAAA!!!! Incorniciamo si questa perla!

Comment

La pubblicità non è delle migliori ma Sony doveva assolutamente tenerla. Non si può darla vinta a questo bigottismo.

Comment

Purtroppo Jenny se leggo le discussioni dalla home e non dal forum anche i tuoi appaiono. Non si può volere tutto dalla vita.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Purtroppo Jenny se leggo le discussioni dalla home e non dal forum anche i tuoi appaiono. Non si può volere tutto dalla vita.
                  Idem per me! Ok! Facciamocene una ragione e smettiamola con l'ot o ci bannano entrambi! C'e' l' opzione messaggi dei visitatori che e' una meraviglia! Meglio degli mp! Ignoriamoci li!
                  I am the best e bast!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    I gay non sono normali!!! OMOFOBAAA!!!! Incorniciamo si questa perla!
                    Hai ragione scusa...ho sbagliato...volevo dire che gli omofobi non sono normali! scusate l'ot e torniamo al video che non c'e'!
                    ( per fortuna o per disgrazia!)
                    I am the best e bast!
                    Last edited by jenny56; 27 November 2014, 21:43.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Purtroppo l'ho visto, mi è stato linkato, sono rimasto a piangere in un angolo della stanza per il resto della serata.
                      Roba che neanche nel medioevo...
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Sta cosa ha riaperto ferite che stavano per chiudersi. Mamma mia che rabbia leggere certi commenti (soprattutto su Twitter) che denigravano quel genio solo perché aveva osato indossare una camicia con dei disegni un po' "audaci".

Scusate se sono andato OT
                        E' più scandaloso che la gente si indigni per una camicia invece che prestare attenzione a uno dei più grandi eventi dell'umanità.

Doppio schifo.Per il tg4 quindi una missione spaziale come quella sarebbero solo soldi buttati al vento per bucare un sasso perché priva la cometa vista dal cielo del suo fascino,mentre invece parlare di Sarah Scazzi o dell'ultima cazzata di Berlusconi è di valore mediatico.Il tg secondo la cultura media del comune italiano.

Comment

Check your white male privileges today!
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                          X