Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Sexy-Spot rimosso da Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioWTF mi sono interessato a questa cosa e ho recuperato con facilità la notizia. Sono sconvolto.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioWTF mi sono interessato a questa cosa e ho recuperato con facilità la notizia. Sono sconvolto.Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioUa, manco io lo sapevo sto fatto. Ma stiamo messi male allora, ma proprio maleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Foppa: Cosa c'entra?Piace a uomini e donne,e a normali gay Lara e' nata cosi' e morira' cosi! Fosse vestita da suora come Neo da prete in Matrix...per me sarbbe lo stesso: io pens a giocare...la vita reale e' a parte...per favore..non fatemi scrivere tanto...sono senza pc e tapatalk e' noioso! Ripeto: non ho nient'!altro aggiungere rileggetevi i miei post ed incorniciateli! Grazie!
I am the best e bast!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPurtroppo Jenny se leggo le discussioni dalla home e non dal forum anche i tuoi appaiono. Non si può volere tutto dalla vita.
I am the best e bast!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioI gay non sono normali!!! OMOFOBAAA!!!! Incorniciamo si questa perla!
( per fortuna o per disgrazia!)
I am the best e bast!Last edited by jenny56; 27 November 2014, 21:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE non avete visto il servizio del TG4 dedicato ai costi della missione...
Roba che neanche nel medioevo...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSta cosa ha riaperto ferite che stavano per chiudersi. Mamma mia che rabbia leggere certi commenti (soprattutto su Twitter) che denigravano quel genio solo perché aveva osato indossare una camicia con dei disegni un po' "audaci".
Scusate se sono andato OT
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE non avete visto il servizio del TG4 dedicato ai costi della missione...
Comment
Comment