Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Parigi di Arno al confronto con quella moderna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTanta cura nei dettagli delle città, e poi non gli rimane abbastanza tempo per occuparsi di bug, glitch, cali di frame rate e via dicendo, che necessitano di 40 patch per essere sistemati. Mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè indubbiamente una questione di carattere diverso. Una cosa è il lavoro dei grafici che devono studiare, analizzare, ricreare e perfezionare un ambiente, delle strutture e delle textures; l'altro è il lavoro dei programmatori che devono realizzare un codice in grado di gestire sena problemi un ambiente simile.Last edited by Dovahkiin82; 01 December 2014, 17:08.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioSi ma Dovah, il problema penso sia un altro, stai parlando di team diversi! non è lo stesso identico team che ha fatto un doppio lavoro.
I casi sono due...o avevano una voglia matta di metterlo in vendita pensando a quanti soldi avrebbero fatto o a fine sviluppo nessuno di chi ha creato il gioco aveva voglia di giocarci (appunto perchè troppo impegnati a pensare a quanti soldi avrebbero fatto dopo la messa in vendita).
No seriamente, io credo che ci sia stato un lavoro disequo fra i vari team di Ubisoft, da una parte c'è chi ha lavorato tantissimo e benissimo come i modellatori 3D e i game designer...dall'altro ci sono le persone debite alla realizzazione di codice per far funzionare il lavoro dei primi...il quale lavoro e relativa qualità si vede sullo schermo della tv
Comment
-
Io credo che il motivo sia solo uno: il non voler ripetere il rinvio all'ultimo momento dell'anno scorso. L'anno scorso infatti Ubisoft ha fatto uscire regolarmente Assassin's Creed IV Black Flag e ha rinviato all'ultimissimo momento Watch_Dogs: loro hanno detto che il rinvio serviva per correggere delle cose, ma i maligni hanno pensato che fosse per paura di non vendere abbastanza, tra le loro uscite, le altre grandi uscite e il recentemente uscito GTA V. Unity era atteso per la fien di Ottobre, ed è stato rinviato in corso d'opera di due settimane: spostarlo fino a (per esempio) Gennaio o Febbraio avrebbe portato ad altre voci ed illazioni di questo tipo, e a un conseguente calo d'interesse nel gioco. IO penso che abbiano preferito lanciarlo alla data stabilita con l'idea "poi risolviamo i problemi con la Patch". Peccato che i problemi siano stati più del previsto e il danno d'immagine immenso.
Comment
Comment