Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Parigi di Arno al confronto con quella moderna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Parigi di Arno al confronto con quella moderna

Quanto accurato il lavoro di Ubisoft nonostante 200 anni?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanta cura nei dettagli delle città, e poi non gli rimane abbastanza tempo per occuparsi di bug, glitch, cali di frame rate e via dicendo, che necessitano di 40 patch per essere sistemati. Mah!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Tanta cura nei dettagli delle città, e poi non gli rimane abbastanza tempo per occuparsi di bug, glitch, cali di frame rate e via dicendo, che necessitano di 40 patch per essere sistemati. Mah!
      è indubbiamente una questione di carattere diverso. Una cosa è il lavoro dei grafici che devono studiare, analizzare, ricreare e perfezionare un ambiente, delle strutture e delle textures; l'altro è il lavoro dei programmatori che devono realizzare un codice in grado di gestire sena problemi un ambiente simile.

Comment

Davvero una cura certosina, è un vero peccato che la bastiglia non sia stata conservata.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          è indubbiamente una questione di carattere diverso. Una cosa è il lavoro dei grafici che devono studiare, analizzare, ricreare e perfezionare un ambiente, delle strutture e delle textures; l'altro è il lavoro dei programmatori che devono realizzare un codice in grado di gestire sena problemi un ambiente simile.
          Però a questo punto non capisco perchè non abbiano posticipato l'uscita, visto che il gioco era in quelle condizioni. A novembre già avevano in uscita AC Rogue, quindi si sono ritrovati a dover fare uscire due titoli della stessa saga nel giro di pochi giorni (sarà un record?)...senza contare Far Cry 4, che è sempre di Ubisoft.
          Last edited by Dovahkiin82; 01 December 2014, 17:08.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Si ma Dovah, il problema penso sia un altro, stai parlando di team diversi! non è lo stesso identico team che ha fatto un doppio lavoro.
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
              Si ma Dovah, il problema penso sia un altro, stai parlando di team diversi! non è lo stesso identico team che ha fatto un doppio lavoro.
              Si però è la stessa azienda che supervisionava i suddetti team... credo che a lavoro finito o anche durante i test chiunque avrebbe posticipato il rilascio viste le condizioni quasi indecenti del gioco.
              I casi sono due...o avevano una voglia matta di metterlo in vendita pensando a quanti soldi avrebbero fatto o a fine sviluppo nessuno di chi ha creato il gioco aveva voglia di giocarci (appunto perchè troppo impegnati a pensare a quanti soldi avrebbero fatto dopo la messa in vendita).
              No seriamente, io credo che ci sia stato un lavoro disequo fra i vari team di Ubisoft, da una parte c'è chi ha lavorato tantissimo e benissimo come i modellatori 3D e i game designer...dall'altro ci sono le persone debite alla realizzazione di codice per far funzionare il lavoro dei primi...il quale lavoro e relativa qualità si vede sullo schermo della tv

Comment

Io credo che il motivo sia solo uno: il non voler ripetere il rinvio all'ultimo momento dell'anno scorso. L'anno scorso infatti Ubisoft ha fatto uscire regolarmente Assassin's Creed IV Black Flag e ha rinviato all'ultimissimo momento Watch_Dogs: loro hanno detto che il rinvio serviva per correggere delle cose, ma i maligni hanno pensato che fosse per paura di non vendere abbastanza, tra le loro uscite, le altre grandi uscite e il recentemente uscito GTA V. Unity era atteso per la fien di Ottobre, ed è stato rinviato in corso d'opera di due settimane: spostarlo fino a (per esempio) Gennaio o Febbraio avrebbe portato ad altre voci ed illazioni di questo tipo, e a un conseguente calo d'interesse nel gioco. IO penso che abbiano preferito lanciarlo alla data stabilita con l'idea "poi risolviamo i problemi con la Patch". Peccato che i problemi siano stati più del previsto e il danno d'immagine immenso.

Comment

Working...
                X