Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX] Primo gameplay per Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@blackhole: anche io ho amato il primo appunto. Per motivi diversi (per me di aperto non ha assolutamente nulla) però mi è piaciuto molto.

A me onestamente la svolta sovrannaturale non è dispiaciuta per niente. Mi sa proprio di videogioco di indiana jones. E' super spudoratamente preso da li. Sovrannaturale nazisti acrobazie. Però reggeva anche bene. Peccato che poi il secondo riproponga esattamente la stessa cosa. Sovrannaturale nazisti acrobazie. Se anche il terzo ha riproposto la medesima minestra però è normale che un po' ci si stanca...

Comment

Anche io sono tra quelli che ha odiato la svolta del primo, infatti spero che trovino un'idea come nel 3, in cui era giustificata e perfettamente plausibile. In definitiva comunque credo che il 2 sia il mio preferito, spero che questo 4 chiuda in bellezza la saga
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Chiuda? perché dici che chiude? Secondo me non chiude ancora per un po'...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          @blackhole: anche io ho amato il primo appunto. Per motivi diversi (per me di aperto non ha assolutamente nulla) però mi è piaciuto molto.

A me onestamente la svolta sovrannaturale non è dispiaciuta per niente. Mi sa proprio di videogioco di indiana jones. E' super spudoratamente preso da li. Sovrannaturale nazisti acrobazie. Però reggeva anche bene. Peccato che poi il secondo riproponga esattamente la stessa cosa. Sovrannaturale nazisti acrobazie. Se anche il terzo ha riproposto la medesima minestra però è normale che un po' ci si stanca...
          Non è aperto, anzi i successivi davano più libertà. Intendevo dire che mi piace l'idea di esplorare tutta una locazione, invece di vedere piccoli frammenti di tante locazioni diverse.
          Per dire, non so se hai mai giocato a Ratchet and Clank, in quasi tutti gli episodi si esplora soltanto una frazione minuscola di ogni pianeta, una cosa che odio. In Alla Ricerca del Tesoro, per quanto si tratti di un episodio che dura un'ora o poco più, si esplorano quattro isole dello stesso pianeta. Inutile dire quanto mi sia piaciuto.

Con nazisti intendi "mercenari generici guidati dal cattivo di turno" oppure è letterale? Perché il nazismo mi pare fosse presente soltanto nel primo episodio e si trattava soltanto del bunker sull'isola e dell'aereo intrappolato nella giungla del prologo, entrambi risalenti alla seconda guerra mondiale e abbandonati da anni.
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            Mi spiegate come fate a criticare un gioco dove si vedono appena 15 minuti? Non ci sono passi avanti? Io dal filmato ho visto uno sparatutto ed avventura con aree molto longeve(raggiungere un posto con strade diverse non è una cosa da sottovalutare, credo), ed una IA a dir poco infame che mira ad aggirarti per scovarti, sequenze stealth alternate all'azione in maniera efficace. Ma cosa vi aspettate dai giochi? Non dimentichiamoci che Uncharted resta (come TombRaider) un gioco di avventura/azione. Di certo non avremo mai un openworld, se volete quello compratevi GTA e andate a farvi le seghe con le mignottine!
            Pensa che c'è gente che giudica se un gioco è goty o meno in base alle video guide su youtube.
            L'era in cui i giochi si guardano e si criticano, altro che era di videogamer

Fotte mega un cazzo della grafica comunque. Spero solo in un adventure con le palle e in una componente tps frenetica e dal level design certosino.

Comment

Chiuda? perché dici che chiude? Secondo me non chiude ancora per un po'...
              Ah, non avevano detto che questo era l'ultimo?
              Forse ricordo io male.

Conoscendo Naughty Dog ci sarà una versione su kart lol
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ah, non avevano detto che questo era l'ultimo?
                Forse ricordo io male.

Conoscendo Naughty Dog ci sarà una versione su kart lol
                Il sottotitolo è "La fine di un ladro", ma secondo me non si riferisce a Nate. Cioè, spero non vogliano fare come con Tomb Raider: The Last Revelation. D:
                Anche quello era il quarto Tomb Raider. D:

Kartcharted! :3
                Writer's Republic!

Comment

Boh io ho amato il primo. Il secondo ha esattamente vla stessa trama del primo ma con diversa location il terzo ha la stessa trama degli altri ma diversa location e una piccola svolta alla fine. Per quanto mi riguarda il primo era da fare, gli altri due non li avessero fatti non avrei pianto
                  Senza guardare il fattore novità il secondo e' il migliore della saga , rispetto al primo era superiore in tutto , gameplay sopratutto , se lo rigiochi ora vedi tutti i limiti del primo .
                  Il terzo e' stato un fail , c era sempre qualcosa che stonava , peccato perché alcune ambientazioni erano impressionanti .
                  A me comunque e' piaciuto tantissimo quello per vita , lo metto dietro al secondo e pensare che non lo ha fatto nauthy dog
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Cacchio, sono deluso dalla grafica. Mi aspettavo di bagnarmi ma invece...
                    Son troppo compressi i video per vedere la vera qualità
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Io invece ho amato il primo più di tutti proprio perché era diverso dagli altri due (che mi sono piaciuti entrambi, il terzo un po' meno).
                      Voglio dire, Uncharted 2 e 3 sono cugini di Tomb Raider: un esploratore che va di location in location alla ricerca di un tesoro. Location che potremmo considerare come bolle sospese in uno spazio indefinito, indipendenti l'una dall'altra.
                      Il primo Uncharted invece era diverso. Ad eccezione del prologo, era tutto ambientato in un'isola. Mi dava la sensazione di avere un piccolo mondo e di poterlo esplorare completamente. Lì non c'era solo la ricerca di un tesoro, ma anche la ricerca di una via di fuga, una possibilità di tornare a casa, la certezza che sull'isola potevi trovare solo nemici. E poi c'era la svolta soprannaturale del tutto inaspettata.
                      Se mi ambientano pure questo in un'unica location, sbavo. Tanto.
                      A me invece è piaciuto parecchio che Drake finisse da una parte all'altra del mondo, perché in questo modo ho potuto vedere scenari molto vari e completamente diversi l'uno dall'altro.

Comment

sbaglio o l'uomo alla fine dice "little brother"? Natahan ha mai nominato un fratello?

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                          sbaglio o l'uomo alla fine dice "little brother"? Natahan ha mai nominato un fratello?
                          No, ma Nathan ha mentito su parecchie cose tipo
                          Spoiler:
                          il fatto che il suo cognome in realtà non è Drake e non discende da Francis Drake
                          , quindi è possibile che lo sia.
                          Dopotutto si sa molto poco delle sue origini.
                          Writer's Republic!

Comment

Sulla grafica non so cosa dire, ho visto il filmato a 1080p e sono rimasto molto affascinato, non riesco a capire come si possa dire che è graficamente scarso. Dal vivo e senza la compressione di youtube poi sarà ancora meglio. Ma anche fosse, voglio trama e gameplay, e per quanto riguarda quest'ultimo punto promette molto bene
                            Last edited by Phantasmagoria; 07 December 2014, 21:08.
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Io giocai prima ad uncharted 2 e poi al primo capitolo che infatti ,avendolo giocato dopo, non mi fece impazzire.
                              Inoltre ho sempre pensato che il punto di forza del secondo fosse appunto la possibilità di esplorare luoghi diversi.
                              Ho parecchie aspettative su questo quarto capitolo

Comment

Gamersyde ha il video della demo in alta qualità: http://www.gamersyde.com/news_psx_uncharted_4_gameplay_demo-16117_en.html .

Comment

Working...
                                X