Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX] Primo gameplay per Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PSX] Primo gameplay per Uncharted 4

Partenza col botto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con tanto di glitch in diretta!

Comment

Sempre la solita solfa ma tanto già si sa che prenderà almeno 90 di metascore a prescindere.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

è sublime
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

madonna mia che figata...

Comment

scusate la domanda, ma é un prequel? promette bene, anche se mi aspettavo qualche innovazione in piu
            Last edited by SePhIrOtH93; 06 December 2014, 23:15.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Sempre la solita solfa ma tanto già si sa che prenderà almeno 90 di metascore a prescindere.
              3 capitoli su 4 meritavano i voti dati nelle recensioni solo il 3 è stato un po' sopravvalutato.

Sono altre le saghe sopravalutate
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi spiegate come fate a criticare un gioco dove si vedono appena 15 minuti? Non ci sono passi avanti? Io dal filmato ho visto uno sparatutto ed avventura con aree molto longeve(raggiungere un posto con strade diverse non è una cosa da sottovalutare, credo), ed una IA a dir poco infame che mira ad aggirarti per scovarti, sequenze stealth alternate all'azione in maniera efficace. Ma cosa vi aspettate dai giochi? Non dimentichiamoci che Uncharted resta (come TombRaider) un gioco di avventura/azione. Di certo non avremo mai un openworld, se volete quello compratevi GTA e andate a farvi le seghe con le mignottine!

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  scusate la domanda, ma é un prequel? promette bene, anche se mi aspettavo qualche innovazione in piu
                  nono è un sequel, quello che vedi alla fine non è Sully giovane, è uno nuovo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    3 capitoli su 4 meritavano i voti dati nelle recensioni solo il 3 è stato un po' sopravvalutato.

Sono altre le saghe sopravalutate
                    Boh io ho amato il primo. Il secondo ha esattamente vla stessa trama del primo ma con diversa location il terzo ha la stessa trama degli altri ma diversa location e una piccola svolta alla fine. Per quanto mi riguarda il primo era da fare, gli altri due non li avessero fatti non avrei pianto

Comment

Cacchio, sono deluso dalla grafica. Mi aspettavo di bagnarmi ma invece...
                      sigpic

Comment

Ma nessuno durante il combattimento all'inizio ha notato gli eventi "scriptati" che però scriptati non sono (almeno in teoria)? Ad esempio quando Nate è appeso sulla roccia, viene visto dal soldato e si butta sopra i due che si trovano sotto. Oppure quando il tizio gli lancia contro una granata e lui gli si lancia contro usando la corda come liana.
                        Se il gioco sarà davvero così è spettacolare. E mi ricordo che furono dette le stesse cose per il video di gameplay di TLOU, quindi sono quasi sicuro che lo sia davvero.
                        Comunque adoro il fatto che non stia mai zitto. E i movimenti sono di una naturalezza e varietà impressionante.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Boh io ho amato il primo. Il secondo ha esattamente vla stessa trama del primo ma con diversa location il terzo ha la stessa trama degli altri ma diversa location e una piccola svolta alla fine. Per quanto mi riguarda il primo era da fare, gli altri due non li avessero fatti non avrei pianto
                        Io invece ho amato il primo più di tutti proprio perché era diverso dagli altri due (che mi sono piaciuti entrambi, il terzo un po' meno).
                        Voglio dire, Uncharted 2 e 3 sono cugini di Tomb Raider: un esploratore che va di location in location alla ricerca di un tesoro. Location che potremmo considerare come bolle sospese in uno spazio indefinito, indipendenti l'una dall'altra.
                        Il primo Uncharted invece era diverso. Ad eccezione del prologo, era tutto ambientato in un'isola. Mi dava la sensazione di avere un piccolo mondo e di poterlo esplorare completamente. Lì non c'era solo la ricerca di un tesoro, ma anche la ricerca di una via di fuga, una possibilità di tornare a casa, la certezza che sull'isola potevi trovare solo nemici. E poi c'era la svolta soprannaturale del tutto inaspettata.
                        Se mi ambientano pure questo in un'unica location, sbavo. Tanto.
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          Ma nessuno durante il combattimento all'inizio ha notato gli eventi "scriptati" che però scriptati non sono (almeno in teoria)? Ad esempio quando Nate è appeso sulla roccia, viene visto dal soldato e si butta sopra i due che si trovano sotto. Oppure quando il tizio gli lancia contro una granata e lui gli si lancia contro usando la corda come liana.
                          Se il gioco sarà davvero così è spettacolare. E mi ricordo che furono dette le stesse cose per il video di gameplay di TLOU, quindi sono quasi sicuro che lo sia davvero.
                          Comunque adoro il fatto che non stia mai zitto. E i movimenti sono di una naturalezza e varietà impressionante.

Io invece ho amato il primo più di tutti proprio perché era diverso dagli altri due (che mi sono piaciuti entrambi, il terzo un po' meno).
                          Voglio dire, Uncharted 2 e 3 sono cugini di Tomb Raider: un esploratore che va di location in location alla ricerca di un tesoro. Location che potremmo considerare come bolle sospese in uno spazio indefinito, indipendenti l'una dall'altra.
                          Il primo Uncharted invece era diverso. Ad eccezione del prologo, era tutto ambientato in un'isola. Mi dava la sensazione di avere un piccolo mondo e di poterlo esplorare completamente. Lì non c'era solo la ricerca di un tesoro, ma anche la ricerca di una via di fuga, una possibilità di tornare a casa, la certezza che sull'isola potevi trovare solo nemici. E poi c'era la svolta soprannaturale del tutto inaspettata.
                          Se mi ambientano pure questo in un'unica location, sbavo. Tanto.
                          ho amato il primo unchy... il secondo anche...il terzo noia... anche se fatto bene. dai primi due non riuscivo proprio a staccarmi... cosa per me incredibile.

ma.. la svolta sovrannaturale del primo è stata un calcio nei coglioni. ero li che elogiavo a destra e a manca la capacità di un team di creare un titolo simile senza dover cadere nella squallida svolta mistica... e zack! ecco la fregatura alla fine. cosa che non ho davvero sopportato...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ho amato il primo unchy... il secondo anche...il terzo noia... anche se fatto bene. dai primi due non riuscivo proprio a staccarmi... cosa per me incredibile.

ma.. la svolta sovrannaturale del primo è stata un calcio nei coglioni. ero li che elogiavo a destra e a manca la capacità di un team di creare un titolo simile senza dover cadere nella squallida svolta mistica... e zack! ecco la fregatura alla fine. cosa che non ho davvero sopportato...
                            All'inizio l'ho odiata, ci ho messo un po' ad apprezzarla. Durante l'esplorazione del bunker nazista mi pareva di essere in un horror, e io non amo particolarmente il genere.
                            Però c'è da dire che è estremamente limitata; dopo la sezione nelle rovine/bunker nazista mi pare ci sia soltanto un altro incontro verso la fine.
                            E' la stessa cosa degli altri due Uncharted o del nuovo Tomb Raider: c'è il soprannaturale ma è molto limitato. E questo mi piace.
                            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io ebbi paura di andare avanti da quel punto rimasi sul muretto per ucciderli ma non si affacciarono quei bastardi, che ansia correre e sparare di continuo.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                              X