Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy X|X-2 HD in arrivo anche su PS4?
Collapse
X
-
-
immagino che il lavoro per questo porting sia pari a zero...progetto già in cantiere a mio avviso che da la possibilità a chi si è perso il gioco di poterlo godere sulla ps4 nuova...onestamente però, detto tra noi, chi ha ps4 vorrebbe godersi ben altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAlmeno questo esce, altro che the Witcher 3.
Ora voglio anche il porting del gioco di snowboard.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
porterà via mesi e mesi di lavoro agli sviluppatori questo porting.
Già mi immagino le centinaia di assunzioni per questo lavoro.
O, semplicemente, ci metteranno una settimana, visto che il lavoro è già pronto.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioporterà via mesi e mesi di lavoro agli sviluppatori questo porting.
Già mi immagino le centinaia di assunzioni per questo lavoro.
O, semplicemente, ci metteranno una settimana, visto che il lavoro è già pronto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiola faranno mai la mgs collection?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti. Chi glie lo fa fare a fare altre ip se con una settimana di lavoro riescono a piazzarci un prodotto a pieno prezzo?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment