Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy X|X-2 HD in arrivo anche su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy X|X-2 HD in arrivo anche su PS4?

Compare la copertina sullo store Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hahahahahahahahh
    buuhauhauhauhauhauhauh XDXDXD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mhuahahaha

Comment

vabbè, così comincio a finire le argomentazioni però...

Comment

Ma non ci posso credere... E' un remaster dell'altro giorno... ma che cacchio...

Comment

immagino che il lavoro per questo porting sia pari a zero...progetto già in cantiere a mio avviso che da la possibilità a chi si è perso il gioco di poterlo godere sulla ps4 nuova...onestamente però, detto tra noi, chi ha ps4 vorrebbe godersi ben altro!

Comment

Almeno questo esce, altro che the Witcher 3.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Almeno questo esce, altro che the Witcher 3.
                Dici che ce la faranno? Riprodurre la risata da schizzato di Tidus in ultra alta definizione potrebbe richiedere anni.

Ora voglio anche il porting del gioco di snowboard.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

qui si rasenta il ridicolo però

Comment

porterà via mesi e mesi di lavoro agli sviluppatori questo porting.
                    Già mi immagino le centinaia di assunzioni per questo lavoro.

O, semplicemente, ci metteranno una settimana, visto che il lavoro è già pronto.
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

la faranno mai la mgs collection?
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        porterà via mesi e mesi di lavoro agli sviluppatori questo porting.
                        Già mi immagino le centinaia di assunzioni per questo lavoro.

O, semplicemente, ci metteranno una settimana, visto che il lavoro è già pronto.
                        Infatti. Chi glie lo fa fare a fare altre ip se con una settimana di lavoro riescono a piazzarci un prodotto a pieno prezzo?

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                          la faranno mai la mgs collection?
                          C è già per ps3 una che ha tutto, ma mi sa che non la vendono in ita

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Infatti. Chi glie lo fa fare a fare altre ip se con una settimana di lavoro riescono a piazzarci un prodotto a pieno prezzo?
                            dici che questo porting venderà le milioni di copie che vende una nuova ip? mi sa tanto di porting digital only, ovviamente per fare cassa e spennarci ancora di più eh, senza dubbio questo, ma sanno anche venderanno pochetto.
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Non tutte le nuove ip vendono. Questo venderà sicuramente meno, ma è una botta sicura. E male che vada non si perdono milioni.

Comment

Working...
                              X