Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy X|X-2 HD in arrivo anche su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    qui si rasenta il ridicolo però
    e mentre pensano a fare remastered su remastered, non sono nemmeno in grado di fare FF XV, tanto che devono riciclare il Versus XIII. come sono caduti in basso...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      C è già per ps3 una che ha tutto, ma mi sa che non la vendono in ita
      purtroppo manca il portable ops... e non è da poco visto che è il primo a livello cronologico di trama

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        purtroppo manca il portable ops... e non è da poco visto che è il primo a livello cronologico di trama
        Beh dai è gia qualcosa. Io portable ops non l ho mai fatto. Lo odio ferocemente. ..

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Almeno questo esce, altro che the Witcher 3.
          Frase del decennio
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            e mentre pensano a fare remastered su remastered, non sono nemmeno in grado di fare FF XV, tanto che devono riciclare il Versus XIII. come sono caduti in basso...
            Che SquareEnix sia caduta in basso non ci piove, ma non ho capito il discorso su FFXV e Versus...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Che SquareEnix sia caduta in basso non ci piove, ma non ho capito il discorso su FFXV e Versus...
              noto un costante aumento di "operazioni nostalgia" e una diminuzione di opere originali. tanto che nemmeno il classico episodio di ff (che ormai era puntuale come il mal di denti) riesce a uscirne indenne
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah, in quel senso. Beh dai, per lo meno Versus non è mai uscito, quindi sarà un gioco nuovo. Che poi lo abbiano intitolato FFXV per me lascia il tempo che trova, probabilmente volevano togliersi di dosso il vecchio nome quasi per nascondere sotto il tappeto i cocci del casotto fatto con la (non) programmazione di Versus...

Visto che sono anni, decenni, che un FF non riesce più a darmi emozioni degne di questo nome potrò trovare la forza di comprarlo solo se riusciranno a tornare a livelli di epicità per le meno decenti. Senza quel quid in più a questo giro lo lascerò dove sta, anche perchè in ogni caso non sono nemmeno entrato nella next gen.

Ma c'era già in programma negli scorsi anni un capitolo FFXV che poi è stato soppresso (o accorpato) per fare spazio al "nuovo" Versus? Non seguo molto le news di SE, lo ammetto, se non per KH...

Comment

Fantastico quindi questa è tipo la remastered della remastered?

Comment

Working...
                  X