Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 anniversario battuta a cifre folli
Collapse
X
-
Comment
-
Non che sia brutta...mi piace moltissimo anche più della Standard, ma alla fine è solo una PS4 con il case realizzato in un colore che imita la PS originale... per me anche se non facevano la Limited Edition e la tenevano in vendita per un annetto commemorativo perdite d'orgoglio non ne subivano...
Tempo un paio di settimane e per internet gireranno tantissime PS4 riverniciate con pad realizzati da aziende cinesi di dubbia identità (chi ha detto FONY) vendute a prezzi esorbitanti...
C'è stato un momento in cui ho pensato di provare ad accaparrarmene una,magari arrotondando vendendo quella che ho già, poi ho preferito non far nulla e di godermi la mia PS4 Limited Edition del 1994 comprata ad un mercatino per due spicci (ma davvero 2) con 8 giochi incastrati nella scatola che ho scoperto solo dopo 6 mesi dall'acquisto. la prima PS è intramontabile ...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE quel CULONE di Roberto Vicario l'ha vinta all'asta dei giornalisti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBhà, la mia bianca è meglio
Una spruzzata di grigio ps1 a 20.000 dollari? ma andate a...XD
Eccola qua!...che bellina che è
Comment
Comment