Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 anniversario battuta a cifre folli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 anniversario battuta a cifre folli

Aste ''a quattro zeri'' per il modello limited

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caspita! bella però eh ma quelle cifre sono ridicole...

Comment

Se non l'avessero fatta in edizione limitata penso che avrebbero fatto un boom di vendite in casa Sony, dico questo perchè a me piace un sacco!!!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

E' davvero bella sono d'accordo

Comment

Davvero bella ma viste le cifre, se fossi riuscito a prenderla, non mi sarei fatto il minimo scrupolo a venderla Detto questo se mettessero in vendita anche solo il pad lo prenderei al volo

Comment

Non che sia brutta...mi piace moltissimo anche più della Standard, ma alla fine è solo una PS4 con il case realizzato in un colore che imita la PS originale... per me anche se non facevano la Limited Edition e la tenevano in vendita per un annetto commemorativo perdite d'orgoglio non ne subivano...
            Tempo un paio di settimane e per internet gireranno tantissime PS4 riverniciate con pad realizzati da aziende cinesi di dubbia identità (chi ha detto FONY) vendute a prezzi esorbitanti...
            C'è stato un momento in cui ho pensato di provare ad accaparrarmene una,magari arrotondando vendendo quella che ho già, poi ho preferito non far nulla e di godermi la mia PS4 Limited Edition del 1994 comprata ad un mercatino per due spicci (ma davvero 2) con 8 giochi incastrati nella scatola che ho scoperto solo dopo 6 mesi dall'acquisto. la prima PS è intramontabile ...

Comment

E quel CULONE di Roberto Vicario l'ha vinta all'asta dei giornalisti...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                E quel CULONE di Roberto Vicario l'ha vinta all'asta dei giornalisti...
                Ed ora si è dimesso ed è su una spiaggia a Cuba a fumare sigari e bere mojito.

Comment

Sony aveva un'occasione d'oro per vendere ancor di più e io abbastanza alterato ho inviato loro una mail per non averla venduta a tutti

Comment

mi sa che ce uno zero in più! su ebay si vendono sulle 2500 max 3000 dollari! infatti 20mila mi pareva troppo strano eh!

Comment

Bhà, la mia bianca è meglio
                      Una spruzzata di grigio ps1 a 20.000 dollari? ma andate a...XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Bhà, la mia bianca è meglio
                        Una spruzzata di grigio ps1 a 20.000 dollari? ma andate a...XD
                        Appunto...la console in se è estremamente bella, e per me dovrebbero metterla in vendita normalmente, il problema è che il cambiamento di per sè costa un paio di centinaia di Euro in linea di montaggio, ma perchè è limited allora ci si può permettere di valutarla 1000/2000 Euro in più... allora anche io compro una decina di PS4 le spruzzo di vernice rossa ci metto adesivi di CoD, MW, Halo (non si sa mai), Super Mario (altro personaggio random), Final Fantasy, Gran Turismo, GTA, Gordon Ramsay, FIFA, ecc. la chiamo "TeraGigatonUltrasupraover All Games EDITION special della morte epica 200th" e le vendo almeno a 100 000 l'una dato che essendocene solo 10 di cui 3 rotte nel montaggio e quindi per ciò rarissima...a giusto dimenticavo, sul pad ci metto gli adesivi di Hallo Kitty

Eccola qua!...che bellina che è

Comment

Working...
                        X