Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco riaffacciarsi Crash Bandicoot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco riaffacciarsi Crash Bandicoot

Smarrito un Bandicoot dalle parti di PS4?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Allora...se sommiamo 6+6+4+4+0+0 arriviamo a 12...se ci aggiungiamo i numeri visibili e non nascosti (990) arriviamo al totale di 38... se sommiamo queste 2 cifre esce il numero 11 (che potrebbe significare Novembre 2015-2016), procedendo su questo piano possiamo arrivare a 2 sommando 1+1...quindi a Febbraio 2015/16/17...io spero 15!
    Tuttavia prima del 9 vi sta uno o più numeri...ipotizzando che quello che si può intravedere sia uno 0, e arrotondando...ecc...ecc...

CIT: un milione di persone che ipotizzano una cospirazione degli illuminati con la SONY

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Allora...se sommiamo 6+6+4+4+0+0 arriviamo a 12...se ci aggiungiamo i numeri visibili e non nascosti (990) arriviamo al totale di 38... se sommiamo queste 2 cifre esce il numero 11 (che potrebbe significare Novembre 2015-2016), procedendo su questo piano possiamo arrivare a 2 sommando 1+1...quindi a Febbraio 2015/16/17...io spero 15!
      Tuttavia prima del 9 vi sta uno o più numeri...ipotizzando che quello che si può intravedere sia uno 0, e arrotondando...ecc...ecc...

CIT: un milione di persone che ipotizzano una cospirazione degli illuminati con la SONY
      Direi che Half Life 3 è confermato

Comment

ma mettetevi l'anima in pace, suvvia, è di Activision, e tra l'altro tutti conoscono com'è una fottuta bastarda eh, quindi finchè sta con Activision al 100% Crash non tornerà mai!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Direi che Half Life 3 è confermato

Questo già da tempo se ci pensi... Nel 1998 esce Half Life "1" tenere a mente questo dato (1) poco dopo verso il 2004 esce Half Life "2" anche questo è un dato importate (2) se sommiamo 1998 e 2004 arriviamo a 4002 a loro volta questi numeri (4, 0, 0, 2) se nuovamente sommati risultano 6 che casualmente è il numero di anni che si ottiene sottraendo a 2004 il 1998 (6)...anche sorvolando questa coincidenza (io non credo) sommando i due 6 si ottiene il 12...e guarda un po'...se sommi le due cifre (1 e 2) ottieni "3"...ulteriore conferma può essere attribuita dal fatto che anche Gabriel Newell ha indirettamente confermato la cifra 3 (che ovviamente si riferisce ad Half Life 3, e cos'altro sennò) se osservate bene la sua faccia vi accorgerete che il suo numero di menti è 3... aggiungendo una H un paio di F e togliendo qualche lettera inutile il suo nome e il numero dei menti porta all'anagramma di...HALF LIFE 3...
          Ancora non ci credete...ho tenuto la prova più schiacciante alla fine...vi ricordate i numeri dopo gli Half Life (Half Life "UNO", Half Life "DUE") tralasciando che se trascritti questi 2 numeri (UNO-DUE) si denota che sono composti da ben "3" lettere ognuno...provate a farvi un semplice calcolo...

HALF LIFE 1 + HALF LIFE 2 = 1+2 = 3 = HALF LIFE 3... Spaventati da tutti segreti occulti sotto il vostro naso vero?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            se osservate bene la sua faccia vi accorgerete che il suo numero di menti è 3
            Questa vince tutto!
            Cmq ultimamente Activision ha lavorato molto a braccetto con Sony, quindi mai dire mai...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Questa vince tutto!
              Cmq ultimamente Activision ha lavorato molto a braccetto con Sony, quindi mai dire mai...
              tra l'altro io ricordo di voci riguardo un accordo sottobanco con activision. All'epoca si era detto che potesse trattarsi proprio della vendita dei diritti... o l'ho sognato?

Comment

Realisticamente parlando: activision non rinuncia ai soldi, quindi le cose son due, o rivende il brand a Sony per un bel po' di soldi oppure se lo tiene stretto e sfornano loro qualche cagata.

Il bambino che è in me invece spera SEMPRE che Crash possa tornare in mano a Naughty Dog/Sony anche solo per un capitolo in DD, magari simile al 3 ma più mastodontico. La speranza è sempre l'ultima a morire e ci sono troppi rumor. Purtroppo però... leggasi su.

Comment

Ho sempre detestato crash

Comment

Working...
                  X