Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco riaffacciarsi Crash Bandicoot
Collapse
X
-
Allora...se sommiamo 6+6+4+4+0+0 arriviamo a 12...se ci aggiungiamo i numeri visibili e non nascosti (990) arriviamo al totale di 38... se sommiamo queste 2 cifre esce il numero 11 (che potrebbe significare Novembre 2015-2016), procedendo su questo piano possiamo arrivare a 2 sommando 1+1...quindi a Febbraio 2015/16/17...io spero 15!
Tuttavia prima del 9 vi sta uno o più numeri...ipotizzando che quello che si può intravedere sia uno 0, e arrotondando...ecc...ecc...
CIT: un milione di persone che ipotizzano una cospirazione degli illuminati con la SONY
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioAllora...se sommiamo 6+6+4+4+0+0 arriviamo a 12...se ci aggiungiamo i numeri visibili e non nascosti (990) arriviamo al totale di 38... se sommiamo queste 2 cifre esce il numero 11 (che potrebbe significare Novembre 2015-2016), procedendo su questo piano possiamo arrivare a 2 sommando 1+1...quindi a Febbraio 2015/16/17...io spero 15!
Tuttavia prima del 9 vi sta uno o più numeri...ipotizzando che quello che si può intravedere sia uno 0, e arrotondando...ecc...ecc...
CIT: un milione di persone che ipotizzano una cospirazione degli illuminati con la SONY
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDirei che Half Life 3 è confermato
Questo già da tempo se ci pensi... Nel 1998 esce Half Life "1" tenere a mente questo dato (1) poco dopo verso il 2004 esce Half Life "2" anche questo è un dato importate (2) se sommiamo 1998 e 2004 arriviamo a 4002 a loro volta questi numeri (4, 0, 0, 2) se nuovamente sommati risultano 6 che casualmente è il numero di anni che si ottiene sottraendo a 2004 il 1998 (6)...anche sorvolando questa coincidenza (io non credo) sommando i due 6 si ottiene il 12...e guarda un po'...se sommi le due cifre (1 e 2) ottieni "3"...ulteriore conferma può essere attribuita dal fatto che anche Gabriel Newell ha indirettamente confermato la cifra 3 (che ovviamente si riferisce ad Half Life 3, e cos'altro sennò) se osservate bene la sua faccia vi accorgerete che il suo numero di menti è 3... aggiungendo una H un paio di F e togliendo qualche lettera inutile il suo nome e il numero dei menti porta all'anagramma di...HALF LIFE 3...
Ancora non ci credete...ho tenuto la prova più schiacciante alla fine...vi ricordate i numeri dopo gli Half Life (Half Life "UNO", Half Life "DUE") tralasciando che se trascritti questi 2 numeri (UNO-DUE) si denota che sono composti da ben "3" lettere ognuno...provate a farvi un semplice calcolo...
HALF LIFE 1 + HALF LIFE 2 = 1+2 = 3 = HALF LIFE 3... Spaventati da tutti segreti occulti sotto il vostro naso vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggiose osservate bene la sua faccia vi accorgerete che il suo numero di menti è 3
Cmq ultimamente Activision ha lavorato molto a braccetto con Sony, quindi mai dire mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuesta vince tutto!
Cmq ultimamente Activision ha lavorato molto a braccetto con Sony, quindi mai dire mai...
Comment
-
Realisticamente parlando: activision non rinuncia ai soldi, quindi le cose son due, o rivende il brand a Sony per un bel po' di soldi oppure se lo tiene stretto e sfornano loro qualche cagata.
Il bambino che è in me invece spera SEMPRE che Crash possa tornare in mano a Naughty Dog/Sony anche solo per un capitolo in DD, magari simile al 3 ma più mastodontico. La speranza è sempre l'ultima a morire e ci sono troppi rumor. Purtroppo però... leggasi su.
Comment
Comment