Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII e Final Fantasy X | X-2 HD Remaster in arrivo su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Questo lo dirà il tempo. Ho dato per curiosità un occhio al catalogo giochi PS4, e per fortuna le remaster non sono neanche il 10% dei giochi totali, quindi siamo più o meno al livello della scorsa gen. diciamo che la cosa un pò più preoccupante è che nella top20 a livello di rating medio della stampa di settore, ci sono 6-7 remastered, e i giochi con rating medio più elevato rimangono GTAV e TLOU. quello dà più da pensare, anche se per fortuna nel 2015 "dovrebbero" vedere la luce giochi importanti. Uso le virgolette perchè con gli annunci dei vari ritardi non si può mai sapere...
    Altro problema è che siamo ancora ai cross gen

Comment

Questo lo dirà il tempo. Ho dato per curiosità un occhio al catalogo giochi PS4,
      per curiosità, dove si può vedere?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        per curiosità, dove si può vedere?
        Ci sono alcuni siti della concorrenza (il primo che mi viene in mente per immediatezza e semplicità d'uso è spaziogames) che tengono un'elenco dei giochi per ogni piattaforma (top games), e quando dico "ogni" intendo anche quelle vecchie e le portable, ordinati per votazione (la loro ovviamente) decrescente dalla più alta alla più bassa, e puoi anche selezionare il periodo delle uscite (ultimo anno, ultimi 5 anni, oppure ALL)...ovviamente se clicchi per piattaforme con cataloghi enormi ad un certo punto non te li mette tutti, ma ad oggi su PS4 e X1 se metti "all" li vedi tutti in quanto il catalogo è ben lontano dall'essere nutrito.

Ecco, se guardo i titoli di "fascia alta" capisci perchè ancora me ne frega niente di passare alla next gen.

Poi c'erano un paio di link UK e US, ma ho tribolato non poco per arrivarci navigando in rete, se li ritrovo te li giro in PM, ma ripeto quello sopra è molto molto più semplice ed immediato da usare. E l'ordine di elenco è legato ai voti che mettono loro, per forza di cose.

Se non si può citare la concorrenza, segate pure il post, eh.

Comment

Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
          La pensiamo allo stesso modo. Come ha scritto el fundo in un post caricassero i file originali nei digital store e chi vuole giocare alle vecchie glorie è accontentato. Io per primo sarei contento di aver la possibilità di godermi vecchie glorie al giusto prezzo e sopratutto nella forma in cui sono stati originariamente realizzati. Critico piuttosto chi loda softwarehouse che spacciano come miracoli i soliti due pani e due pesci...tirati a lucido...
          giocaci tu ai giochi ps2 su un tv hd
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ci sono alcuni siti della concorrenza (il primo che mi viene in mente per immediatezza e semplicità d'uso è spaziogames) che tengono un'elenco dei giochi per ogni piattaforma (top games), e quando dico "ogni" intendo anche quelle vecchie e le portable, ordinati per votazione (la loro ovviamente) decrescente dalla più alta alla più bassa, e puoi anche selezionare il periodo delle uscite (ultimo anno, ultimi 5 anni, oppure ALL)...ovviamente se clicchi per piattaforme con cataloghi enormi ad un certo punto non te li mette tutti, ma ad oggi su PS4 e X1 se metti "all" li vedi tutti in quanto il catalogo è ben lontano dall'essere nutrito.

Ecco, se guardo i titoli di "fascia alta" capisci perchè ancora me ne frega niente di passare alla next gen.

Poi c'erano un paio di link UK e US, ma ho tribolato non poco per arrivarci navigando in rete, se li ritrovo te li giro in PM, ma ripeto quello sopra è molto molto più semplice ed immediato da usare. E l'ordine di elenco è legato ai voti che mettono loro, per forza di cose.

Se non si può citare la concorrenza, segate pure il post, eh.
            interessante. eh si...dopo che te l'ho chiesto ti segnalo anche... poi ti fustigo e ti chiedo pure dei soldi? XD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              giocaci tu ai giochi ps2 su un tv hd
              tu ci scherzi... ma ho la ps2 attaccata a una rara tv HD sony con tubo catodico... i giochi come GT4 sono una bomba O_o

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                tu ci scherzi... ma ho la ps2 attaccata a una rara tv HD sony con tubo catodico... i giochi come GT4 sono una bomba O_o
                Rarissima. Dicono che il tubo hd sia bellissimo. Anche se poco economico

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Rarissima. Dicono che il tubo hd sia bellissimo. Anche se poco economico
                  la tv HD a tubo catodico aveva il grandissimo pregio di saper rendere neri perfetti ed eliminava l'effetto "ghosting", problemi che nelle prime tv lcd erano fastidiosissimi. Mamma mia i neri nei primi pannelli lcd erano veramente qualcosa di indecente
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Poi ha un tale fascino... Io adoro sempre i rami di tecnologia morti. Amo anche il plasma XD

Comment

Working...
                    X