Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII e Final Fantasy X | X-2 HD Remaster in arrivo su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesto lo dirà il tempo. Ho dato per curiosità un occhio al catalogo giochi PS4,
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper curiosità, dove si può vedere?
Ecco, se guardo i titoli di "fascia alta" capisci perchè ancora me ne frega niente di passare alla next gen.
Poi c'erano un paio di link UK e US, ma ho tribolato non poco per arrivarci navigando in rete, se li ritrovo te li giro in PM, ma ripeto quello sopra è molto molto più semplice ed immediato da usare. E l'ordine di elenco è legato ai voti che mettono loro, per forza di cose.
Se non si può citare la concorrenza, segate pure il post, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza MessaggioLa pensiamo allo stesso modo. Come ha scritto el fundo in un post caricassero i file originali nei digital store e chi vuole giocare alle vecchie glorie è accontentato. Io per primo sarei contento di aver la possibilità di godermi vecchie glorie al giusto prezzo e sopratutto nella forma in cui sono stati originariamente realizzati. Critico piuttosto chi loda softwarehouse che spacciano come miracoli i soliti due pani e due pesci...tirati a lucido...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCi sono alcuni siti della concorrenza (il primo che mi viene in mente per immediatezza e semplicità d'uso è spaziogames) che tengono un'elenco dei giochi per ogni piattaforma (top games), e quando dico "ogni" intendo anche quelle vecchie e le portable, ordinati per votazione (la loro ovviamente) decrescente dalla più alta alla più bassa, e puoi anche selezionare il periodo delle uscite (ultimo anno, ultimi 5 anni, oppure ALL)...ovviamente se clicchi per piattaforme con cataloghi enormi ad un certo punto non te li mette tutti, ma ad oggi su PS4 e X1 se metti "all" li vedi tutti in quanto il catalogo è ben lontano dall'essere nutrito.
Ecco, se guardo i titoli di "fascia alta" capisci perchè ancora me ne frega niente di passare alla next gen.
Poi c'erano un paio di link UK e US, ma ho tribolato non poco per arrivarci navigando in rete, se li ritrovo te li giro in PM, ma ripeto quello sopra è molto molto più semplice ed immediato da usare. E l'ordine di elenco è legato ai voti che mettono loro, per forza di cose.
Se non si può citare la concorrenza, segate pure il post, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogiocaci tu ai giochi ps2 su un tv hd
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu ci scherzi... ma ho la ps2 attaccata a una rara tv HD sony con tubo catodico... i giochi come GT4 sono una bomba O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRarissima. Dicono che il tubo hd sia bellissimo. Anche se poco economico""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment