Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII e Final Fantasy X | X-2 HD Remaster in arrivo su PS4
Collapse
X
-
Oh meno male, per un'attimo ho temuto che SE ci ripensasse.
Intanto sia dannato il mio vicino di casa che mi ha regalato FFX-X2 HD...così mia moglie mi occuperà la PS3 per finire FFX che su PS2 aveva lasciato al boss finale. E io sto al palo. Ma li mortacci.
Comment
-
quando si crede che si sia toccato il fondo, si scopre che qualcuno riesce sempre a scavare più in basso
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOh meno male, per un'attimo ho temuto che SE ci ripensasse.
Intanto sia dannato il mio vicino di casa che mi ha regalato FFX-X2 HD...così mia moglie mi occuperà la PS3 per finire FFX che su PS2 aveva lasciato al boss finale. E io sto al palo. Ma li mortacci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocomprati una PS4 e sei a posto
A parte gli scherzi non capisco una cosa: FFX-X2 HD è la rimasterizzazione del gioco PS2 su PS3 e X360. E va beh, coi TV HD l'immagine è più pulita, eccetera. Ora, su PS4 faranno la rimasterizzazione della rimasterizzazione, oppure sarà lo stesso identico gioco che c'è ora su Ps3 e X360?
Intendo dire...c'è modo di raffinare ulteriormente l'HD della remastered appena uscita ?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggionon capisco una cosa: FFX-X2 HD è la rimasterizzazione del gioco PS2 su PS3 e X360
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopersonalmente la trovo una cosa ridicola!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza MessaggioEppur c'è chi ancora si ostina a difendere questo tipo di politica.
i titoli arriveranno, ma ci sono talmente tante riproposizioni spesso assurde, e ora stanno veramente esagerando!
passino quelle dei giochi abbastanza datati, ma remaster di titoli usciti ieri non ha senso. questo FF poi è scandaloso! è stato riproposto veramente di recente e non credo che implementi NULLA di più rispetto al lato ps3 dato ceh stiamo pur sempre parlando di un gioco ps2 tirato a lucido
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesta gen verrà ricordata come la remaster/porting/remake gen XD
i titoli arriveranno, ma ci sono talmente tante riproposizioni spesso assurde, e ora stanno veramente esagerando!
passino quelle dei giochi abbastanza datati, ma remaster di titoli usciti ieri non ha senso. questo FF poi è scandaloso! è stato riproposto veramente di recente e non credo che implementi NULLA di più rispetto al lato ps3 dato ceh stiamo pur sempre parlando di un gioco ps2 tirato a lucido
Comment
-
l'unica nota positiva di questi remaster è che quando arriveranno, in futuro, playstation 5 e xbox two (o come cavolo si chiamerà) fare l'emulazione della "vecchia" sarà come prendere un caffè al bar.
E la cosa più bella, ma che ovviamente non frega una mazza a nessuno se non al sottoscritto, è che farli per pc sarebbe facilissimo XD
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopersonalmente la trovo una cosa ridicola!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesta gen verrà ricordata come la remaster/porting/remake gen XD
Comment
Comment