Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII e Final Fantasy X | X-2 HD Remaster in arrivo su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy VII e Final Fantasy X | X-2 HD Remaster in arrivo su PS4

L'annuncio ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi se tanto mi da tanto arriveranno anche i Kingdom Heart HD, come si era ventilato..........OTTIMO!!!!
    Questi "maledetti" riusciranno a spillarmi un sacco di soldi!!

Comment

Oh meno male, per un'attimo ho temuto che SE ci ripensasse.

Intanto sia dannato il mio vicino di casa che mi ha regalato FFX-X2 HD...così mia moglie mi occuperà la PS3 per finire FFX che su PS2 aveva lasciato al boss finale. E io sto al palo. Ma li mortacci.

Comment

quando si crede che si sia toccato il fondo, si scopre che qualcuno riesce sempre a scavare più in basso
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Oh meno male, per un'attimo ho temuto che SE ci ripensasse.

Intanto sia dannato il mio vicino di casa che mi ha regalato FFX-X2 HD...così mia moglie mi occuperà la PS3 per finire FFX che su PS2 aveva lasciato al boss finale. E io sto al palo. Ma li mortacci.
          comprati una PS4 e sei a posto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            comprati una PS4 e sei a posto
            Così posso giocare anche io contemporaneamente alla moglie a FFX remastered?? eheh.

A parte gli scherzi non capisco una cosa: FFX-X2 HD è la rimasterizzazione del gioco PS2 su PS3 e X360. E va beh, coi TV HD l'immagine è più pulita, eccetera. Ora, su PS4 faranno la rimasterizzazione della rimasterizzazione, oppure sarà lo stesso identico gioco che c'è ora su Ps3 e X360?

Intendo dire...c'è modo di raffinare ulteriormente l'HD della remastered appena uscita ?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              non capisco una cosa: FFX-X2 HD è la rimasterizzazione del gioco PS2 su PS3 e X360
              veramente su 360 non c'è XD è su PS3 e PS Vita al momento. In rispstoa alla tua domanda: Boh? Il comunicato parla di "tante nuove opzioni" ma al momento non ne sappiamo di più. Io penso comqunque che a parte la risoluzione a 1080p sia sotanzialmente il medesimo remaster visto su PS3.

Comment

A questo punto è molto meglio aspettare che facciano le remastered di tutti i giochi e le collection piuttosto che comprarli subito per paura di non trovarli più.

Comment

personalmente la trovo una cosa ridicola!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Eppur c'è chi ancora si ostina a difendere questo tipo di politica.

Comment

Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
                      Eppur c'è chi ancora si ostina a difendere questo tipo di politica.
                      questa gen verrà ricordata come la remaster/porting/remake gen XD

i titoli arriveranno, ma ci sono talmente tante riproposizioni spesso assurde, e ora stanno veramente esagerando!

passino quelle dei giochi abbastanza datati, ma remaster di titoli usciti ieri non ha senso. questo FF poi è scandaloso! è stato riproposto veramente di recente e non credo che implementi NULLA di più rispetto al lato ps3 dato ceh stiamo pur sempre parlando di un gioco ps2 tirato a lucido

Comment

i titoli arriveranno, ma ci sono talmente tante riproposizioni spesso assurde, e ora stanno veramente esagerando!

passino quelle dei giochi abbastanza datati, ma remaster di titoli usciti ieri non ha senso. questo FF poi è scandaloso! è stato riproposto veramente di recente e non credo che implementi NULLA di più rispetto al lato ps3 dato ceh stiamo pur sempre parlando di un gioco ps2 tirato a lucido
                        La pensiamo allo stesso modo. Come ha scritto el fundo in un post caricassero i file originali nei digital store e chi vuole giocare alle vecchie glorie è accontentato. Io per primo sarei contento di aver la possibilità di godermi vecchie glorie al giusto prezzo e sopratutto nella forma in cui sono stati originariamente realizzati. Critico piuttosto chi loda softwarehouse che spacciano come miracoli i soliti due pani e due pesci...tirati a lucido...

Comment

l'unica nota positiva di questi remaster è che quando arriveranno, in futuro, playstation 5 e xbox two (o come cavolo si chiamerà) fare l'emulazione della "vecchia" sarà come prendere un caffè al bar.

E la cosa più bella, ma che ovviamente non frega una mazza a nessuno se non al sottoscritto, è che farli per pc sarebbe facilissimo XD

Saluti!
                          Last edited by Obi Two Kenobi; 12 December 2014, 01:35. Motivo: italiano scoreggiuto XD
                          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Non sanno dove girarsi per mantenere un minimo di hype.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Questo lo dirà il tempo. Ho dato per curiosità un occhio al catalogo giochi PS4, e per fortuna le remaster non sono neanche il 10% dei giochi totali, quindi siamo più o meno al livello della scorsa gen. diciamo che la cosa un pò più preoccupante è che nella top20 a livello di rating medio della stampa di settore, ci sono 6-7 remastered, e i giochi con rating medio più elevato rimangono GTAV e TLOU. quello dà più da pensare, anche se per fortuna nel 2015 "dovrebbero" vedere la luce giochi importanti. Uso le virgolette perchè con gli annunci dei vari ritardi non si può mai sapere...

Comment

Working...
                              X