Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sbuca all'asta un nuovo Amiibo fallato
Collapse
X
-
Qualche errore nella catena di montaggio è normale. Quello che non è normale è che, anziché rimandarle indietro alla fabbrica prima di finire nell mani di un bambino deluso, vengano vendute, comprate e messe all'asta come pezzi unici.
...èunpezzodeplastica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQualche errore nella catena di montaggio è normale. Quello che non è normale è che, anziché rimandarle indietro alla fabbrica prima di finire nell mani di un bambino deluso, vengano vendute, comprate e messe all'asta come pezzi unici.
...èunpezzodeplastica...
ad ogni modo, visto che escano fallati i soldi dalle zecche di stato, pensate se non può accadare agli amiibo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza MessaggioUltimamente si parla di Nintendo solo per le spese folli di alcuni che scambiano il collezionismo per feticismo... Non so quanto tutto questo giovi a Nintendo...
Comment
-
LI ho comprati tutti, già prenotati anche quelli in uscita a Gennaio, ed in lista quelli di Febbraio, gli amiibo sono la cosa migliore che poteva fare la Nintendo, dopo i giochi ovviamente, e per un collezionista come me non c'è niente di meglio...Nintendo grandiosa come sempre, peccato non trovarne uno fallato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQualche errore nella catena di montaggio è normale. Quello che non è normale è che, anziché rimandarle indietro alla fabbrica prima di finire nell mani di un bambino deluso, vengano vendute, comprate e messe all'asta come pezzi unici.
...èunpezzodeplastica...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sa che ti sei perso un po' di notizie :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza MessaggioVisti i commenti sotto direi: mica tanto.
Comment
-
nintendo non ha certo smesso di fare altri giochi. si è semplicemente buttata su un mercato che in questi anni tira tantissimo, vedi Disney e Skylanders. La cosa bella è che lo ha anche fatto con il suo solito stile, mettendo in commercio prodotti di una qualità decisamente superiore e che interagiscono con roba come Smash bros...e scusate se è poco. e questo non cambia il fatto che stia per arrivare roba come Captain Toad
Comment
-
Questo è collezionismo becero, concordo sulla definizione di feticismo. Però se è vero che Peach fallata è stata battuta a 25Mila $, buon per chi l'ha comprata: per spendere denaro a profusione per un pezzo di plastica per giunta scassato, deve averne tanti ma tanti, di dindini.
Ha fatto proprio bene, immagino il suo orgoglio nel possedere codesto pezzo da novanta. Infatti ho deciso di comprarmi un bell'Amiibo di Mario, darlo a mia figlia di 3 anni, così dopo 1 settimana gli stacca i baffi, gli fonfa il cappello, gli gratta via un'occhio, e io divento il tronfio proprietario di un pezzo unico, altro che rarissimo.
E pensare che quando mi ha graffiato il modellino del Jehuty le stavo pure per smadonnare addosso....sono un pazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioQuesto è collezionismo becero, concordo sulla definizione di feticismo. Però se è vero che Peach fallata è stata battuta a 25Mila $, buon per chi l'ha comprata: per spendere denaro a profusione per un pezzo di plastica per giunta scassato, deve averne tanti ma tanti, di dindini.
Ha fatto proprio bene, immagino il suo orgoglio nel possedere codesto pezzo da novanta. Infatti ho deciso di comprarmi un bell'Amiibo di Mario, darlo a mia figlia di 3 anni, così dopo 1 settimana gli stacca i baffi, gli fonfa il cappello, gli gratta via un'occhio, e io divento il tronfio proprietario di un pezzo unico, altro che rarissimo.
E pensare che quando mi ha graffiato il modellino del Jehuty le stavo pure per smadonnare addosso....sono un pazzo!
Comment
Comment