Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbuca all'asta un nuovo Amiibo fallato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sbuca all'asta un nuovo Amiibo fallato

    Luigi senza una mano

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    OK!!!Va bene tutto ma..... le sanno fare delle statuine o no?

    Comment


    • #3
      Qualche errore nella catena di montaggio è normale. Quello che non è normale è che, anziché rimandarle indietro alla fabbrica prima di finire nell mani di un bambino deluso, vengano vendute, comprate e messe all'asta come pezzi unici.
      ...èunpezzodeplastica...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Qualche errore nella catena di montaggio è normale. Quello che non è normale è che, anziché rimandarle indietro alla fabbrica prima di finire nell mani di un bambino deluso, vengano vendute, comprate e messe all'asta come pezzi unici.
        ...èunpezzodeplastica...
        darei un occhio della testa per essere quel "bambino deluso"...

        ad ogni modo, visto che escano fallati i soldi dalle zecche di stato, pensate se non può accadare agli amiibo...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Ultimamente si parla di Nintendo solo per le spese folli di alcuni che scambiano il collezionismo per feticismo... Non so quanto tutto questo giovi a Nintendo...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
            Ultimamente si parla di Nintendo solo per le spese folli di alcuni che scambiano il collezionismo per feticismo... Non so quanto tutto questo giovi a Nintendo...
            mi sa che ti sei perso un po' di notizie :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              LI ho comprati tutti, già prenotati anche quelli in uscita a Gennaio, ed in lista quelli di Febbraio, gli amiibo sono la cosa migliore che poteva fare la Nintendo, dopo i giochi ovviamente, e per un collezionista come me non c'è niente di meglio...Nintendo grandiosa come sempre, peccato non trovarne uno fallato

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Qualche errore nella catena di montaggio è normale. Quello che non è normale è che, anziché rimandarle indietro alla fabbrica prima di finire nell mani di un bambino deluso, vengano vendute, comprate e messe all'asta come pezzi unici.
                ...èunpezzodeplastica...
                Non è un pezzo di plastica è un oggetto da collezione rarissimo, se potessi parteciperei pure io all'asta altro che storie...altri sono i pezzi di plastica

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  mi sa che ti sei perso un po' di notizie :P
                  Visti i commenti sotto direi: mica tanto.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
                    Visti i commenti sotto direi: mica tanto.
                    puoi pensare quello che vuoi fortunatamente i tuoi pensieri non hanno il potere di cancellare le news
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      non voglio cancellare niente. Mi riferisco all'interesse che le news suscitano. E nel caso Nintendo mi pare che ultimamente le più commentate riguardano le statuine fallate piuttosto che i giochi in uscita. Tutto qui

                      Comment


                      • #12
                        E ripeto, da uno che apprezza i prodotti Nintendo, non so quanto questa forma di collezionismo "demenziale" alla lunga possa giovare all'azienda in questione

                        Comment


                        • #13
                          nintendo non ha certo smesso di fare altri giochi. si è semplicemente buttata su un mercato che in questi anni tira tantissimo, vedi Disney e Skylanders. La cosa bella è che lo ha anche fatto con il suo solito stile, mettendo in commercio prodotti di una qualità decisamente superiore e che interagiscono con roba come Smash bros...e scusate se è poco. e questo non cambia il fatto che stia per arrivare roba come Captain Toad
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Questo è collezionismo becero, concordo sulla definizione di feticismo. Però se è vero che Peach fallata è stata battuta a 25Mila $, buon per chi l'ha comprata: per spendere denaro a profusione per un pezzo di plastica per giunta scassato, deve averne tanti ma tanti, di dindini.

                            Ha fatto proprio bene, immagino il suo orgoglio nel possedere codesto pezzo da novanta. Infatti ho deciso di comprarmi un bell'Amiibo di Mario, darlo a mia figlia di 3 anni, così dopo 1 settimana gli stacca i baffi, gli fonfa il cappello, gli gratta via un'occhio, e io divento il tronfio proprietario di un pezzo unico, altro che rarissimo.

                            E pensare che quando mi ha graffiato il modellino del Jehuty le stavo pure per smadonnare addosso....sono un pazzo!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Questo è collezionismo becero, concordo sulla definizione di feticismo. Però se è vero che Peach fallata è stata battuta a 25Mila $, buon per chi l'ha comprata: per spendere denaro a profusione per un pezzo di plastica per giunta scassato, deve averne tanti ma tanti, di dindini.

                              Ha fatto proprio bene, immagino il suo orgoglio nel possedere codesto pezzo da novanta. Infatti ho deciso di comprarmi un bell'Amiibo di Mario, darlo a mia figlia di 3 anni, così dopo 1 settimana gli stacca i baffi, gli fonfa il cappello, gli gratta via un'occhio, e io divento il tronfio proprietario di un pezzo unico, altro che rarissimo.

                              E pensare che quando mi ha graffiato il modellino del Jehuty le stavo pure per smadonnare addosso....sono un pazzo!
                              Il pezzo dev'essere chiuso nella confezione ben sigillata, rassegnati...ecco gli attuali falli ufficilamente riconosciuti: Samus con due cannoni oppure con un cannone ed un braccio monco; Peach senza rossetto oppure senza gambe; Luigi senza un braccio...poi ci sono le versioni beta una Samus grigia costa almeno 10.000 dollari

                              Comment

                              Working...
                              X