Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Unity: la folla compare ancora comicamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Unity: la folla compare ancora comicamente

Nonostante la pAtch, il problema persiste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MOLLATE
    QUEL
    BRAND

WickerGian

#YesMovement

Comment

fa ridere che in fase di testing nessuno se ne sia accorto. ma dai come è possibile? questo non è un problema relativo alla rete o al troppo carico dei server...

Comment

Se ho letto bene in giro, quell'effetto bagliore quando compaiono le persone dal nulla è stato aggiunto da ubisoft tramite una delle patch rilasciate, in modo da nascondere il pop up e farlo sembrare quasi un bug dell'animus.
        Geni LoL

Comment

Che patchino il firmware dell'animus allora.

Elusys

Comment

al massimo che si muovano a ottimizzare i loro titoli.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

O cancellarli
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Avanti così...forza che se vi mettete d'impegno forse avrete finito quando sarà ora di far uscire la versione remastered per le console della prossima generazione!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Avanti così...forza che se vi mettete d'impegno forse avrete finito quando sarà ora di far uscire la versione remastered per le console della prossima generazione!
                  Ahahah me sei matto a dargli queste dritte?!?!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

ma non era la patch che risolveva tutto?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...e la gente li compra anche...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Io ci ho giocato ore e a parte roba di poco conto tutti questi problemi non li ho mai notati.Mah

Comment

Due cose sono infinite...i bug e le patch di Assassin's Creed Unity...ci sono stati un paio di momenti in cui lo volevo prendere, poi arrivati alla 2 patch ho deciso (giustamente) di non fidarmi e di aspettare almeno la settoridiciesima patch che magari permetterà di completare il gioco senza beccarsi l'inferno automatico per il numero di bestemmie lanciate durante il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                            Io ci ho giocato ore e a parte roba di poco conto tutti questi problemi non li ho mai notati.Mah

Beh puoi andare in giro dicendo:
                            "Haha la mia copia di Unity ha meno bug della tua, sei uno sfigato de merda"

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              Beh puoi andare in giro dicendo:
                              "Haha la mia copia di Unity ha meno bug della tua, sei uno sfigato de merda"
                              Meglio di no,che è la volta buona che poi torno a casa,ci gioco e mi fonde direttamente la PS4 XD

Comment

Working...
                              X